Gossip

Shaila/Lorenzo, tutte le fake news su dove avremmo dovuto vederli

Fabiano Minacci 02/09/2025

article-post

Negli ultimi mesi non si è fatto che parlare di Shaila e Lorenzo, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Le indiscrezioni li volevano pronti a comparire in nuovi programmi e progetti, dal piccolo schermo ad altri ambiti dello spettacolo. I gossip si sono rincorsi senza sosta (alcuni alimentati pure da loro stessi), pompando aspettative e curiosità. Ma quanta verità c’era davvero dietro tutte queste voci? Ovviamente niente. Ecco un recap di tutte le fake news che hanno circondato la coppia.

Secondo quanto riportato puntualmente da vari gossippari, pagine trash e influencer del settore, Shaila e Lorenzo questo autunno sarebbero dovuti apparire ovunque contesi da Rai e Mediaset. Dirigenti e produttori pronti a stracciarsi le vesti e ricoprirli di soldi pur di averli. Eppure (?).

Shaila/Lorenzo, tutte le fake news su dove avremmo dovuto vederli

Shaila Gatta, secondo le voci, avrebbe dovuto far parte del cast di Ballando con le Stelle in qualità di ballerina professionista, ma anche essere una concorrente canterina di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ovviamente, essendo nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi, era uscita la voce pure di un suo coinvolgimento nella prossima edizione del talent in qualità di insegnante di danza e/o ballerina professionista. Restando in casa di Maria De Filippi, secondo alcuni, si sarebbe poi dovuta sedere sul trono di Uomini & Donne. Ma non solo televisione: si è parlato anche di un suo coinvolgimento in un film di Natale di Massimo Boldi.

Non sono state da meno le voci su Lorenzo Spolverato. Uscito dal Grande Fratello ci avevano promesso che l’avremmo visto come conduttore di Striscia la Notizia e poi che sarebbe stato un inviato de Le Iene. In queste ore, infine, la svolta artistica: è stato visto sul set della nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore. Ovviamente non è vero. Chi ci sia dietro questa macchina di fake news ovviamente non è dato saperlo.

Potrebbe interessarti anche