Gossip

Shaila Gatta si schiera sul nuovo Grande Fratello: “Ecco chi tifo”

Anthony Festa 24/11/2025

article-post

Tra le vere protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello c’è senza ombra di dubbio Shaila Gatta, che tra il flirt con Javier Martinez, la storia tossica con Lorenzo Spolverato chiusa durante la finale, è stata al centro delle dinamiche più discusse dell’anno scorso. L’ex velina di Striscia la Notizia si è sempre esposta e ha detto la sua anche quando le è costato parecchio e l’ha fatto anche in questi giorni, sempre a modo suo, senza mezze misure. La ballerina ha rivelato che il suo concorrente preferito di questo Grande Fratello è anche il personaggio che al momento è al centro di una polemica delicata per una litigata che ha avuto luogo la settimana scorsa.

Shaila Gatta: “Siete pesanti e criticoni, io tifo per lui!”.

Mercoledì notte Omer Elomari è sbottato contro alcuni gieffini che si stavano interessando della sua intimità con Rasha Younes e come provocazione si è tirato giù i pantaloni davanti a tutti, provocando una violenta litigata con Jonas Pepe e alzando un polverone sui social, dove molti chiedono la squalifica del concorrente. Proprio di questo gesto di Omer ha parlato Shaila Gatta in una sua diretta e poco dopo ha anche aggiunto che il bel siriano è il suo gieffino preferito e che fa il tifo per lui.

“Che pesantezza questo paese di criticoni. Devo no essere tutte pecore, tutti uguali, tutti uguali per andarvi bene. Ma lui ha fatto proprio bene, si è scocciato e con quel gesto ha solo detto “fatevi i fatti vostri”. Io tifo Omer, mi piace, mi sta simpatico, un po’ sottone da quello che ho capito, però mi piace e ha carattere. Siete sempre a criticare e dire ‘oddio ha fatto una cosa oscena, oh mi dio è stato un atto indicibile, veramente fuori contesto’. Mamma mia ragazzi che pesantezza, lui ha fatto proprio bene, gli ha detto ‘volete vedere pure le mutande?’. Ora tutti saranno contro di lui, tanto queste sono le dinamiche. Quando qualcuno non vale nulla si attacca agli altri e quindi poverino si ritroverà tutti contro perché è la dinamica più facile e prevedibile di quella casa. Succederà questo, si schiereranno tutti contro di lui, quando non ha fatto nulla di grave e scandaloso come molti vogliono far intendere. Io però tifo proprio per lui”.

In effetti l’ex gieffina non ha tutti i torti, il gesto di Omer non è così grave da invocare la sua squalifica, si è tirato giù i pantaloni restando con dei boxer enormi, praticamente un pantaloncino da jogging.

Potrebbe interessarti anche