Gossip

Shaila Gatta sbotta contro una showgirl: “Sparla di me, potrebbe essere mia nonna. Che falsa rosicona”

Anthony Festa 03/01/2026

article-post

Che piaccia o meno Shaila Gatta sui social e al Grande Fratello si è sempre esposta, anche a costo di scatenare tensioni o discussioni importanti e anche questa volta non si è tirata indietro. La ballerina ieri su TikTok ha fatto sapere che una sua collega più grande ha sparlato di lei con altre persone e ha anche aggiunto che non è la prima volta che accade.

“Voglio raccontarvi una cosa, perché il mondo dello spettacolo è un mondo pieno di competizione, ma non sapevo che non avesse età. Dato che il mondo è piccolo, sono venuta a sapere una cosa divertente. Una nota ex soubrette, o ex showgirl, non so cosa facesse, sinceramente, ma so solo che potrebbe essere mia mamma, o anche mia nonna. Praticamente, questa donna, mi hanno raccontato che dal nulla, in un contesto lavorativo ha tirato fuori questo racconto in cui diceva “quella lì mora, come si chiama?” però poi sapeva il mio nome e cognome. Poi ha continuato dicendo “a me sta proprio antipatica”. Poi dopo, sono venuta a sapere che non era la prima volta che raccontava questa cosa. Le sto proprio antipatica, veramente”.

“Mi ha denigrato fisicamente”.

Questa showgirl misteriosa pare abbia anche criticato il fisico dell’ex velina di Striscia la Notizia: “Peccato, perché l’ho conosciuta, ho condiviso tanto tempo insieme a lei ed era molto carina nei miei riguardi, quindi è anche abbastanza brava a recitare. Mi dava consigli, proprio perché potrebbe essere mia mamma, mia nonna, mi diceva delle cose, mi ha fatto i complimenti perché ero brava. Ma poi, oltre a questo, ha detto anche, “ma poi l’avete vista fisicamente? Non si può guardare”. E ci credo, amore mio, se mi guardi ti accechi”.

Shaila Gatta ha poi rivelato che questa soubrette “rosicona” è sempre stata molto educata e carina con lei e per questo adesso la considera una grande falsa: “La cosa più triste è che proprio una donna grande vada in giro a dire ad altre giovani persone, invece che stimolarle a crescere, ad avere una competizione sana, dia questo pessimo esempio. Questa signora mette in atto delle competizioni distruttive e mette zizzania. E non pensavo che l’invidia facesse rosicare fino a questo punto anche le donne grandi, che dovrebbero ormai essere realizzate, magari una diventa mamma, realizza tutti i suoi sogni, è bello lasciare spazio ai giovani. No, invece ci stanno questi qua che proprio il posto non se lo tolgono neanche… Mi è dispiaciuto, è stata sempre carina con me, sono stata sempre carina con lei, le chiedevo consigli, cercavo un appoggio, un aiuto. Questa grande falsa, non me l’aspettavo proprio“.

Shaila Gatta: “Ridereste tanto se sapeste chi è”.

L’ex protagonista del GF non ha voluto fare il nome di questa collega, ma ha detto che se ne rivelasse l’identità, rideremmo tutti: “Questo per dire che il mondo dello spettacolo non è tutto come sembra, non è tutto rose e fiori, ma soprattutto la competizione, la gelosia, l’invidia, ci sono a tutte le età. Perché quando una persona non è appagata con sé stessa, queste cose non accadono. La saggezza dell’età è di aiutare i ragazzi giovani a essere migliori, a spronarli, ad essere un esempio bello, positivo. Non vi dirò chi è, perché ridereste ancora di più se sapeste chi è“.

È vero che l’ex velina non ha fatto nome e cognome di questa showgirl, ma nel suo lungo sfogo ha lasciato qualche dettaglio qua e là, non abbastanza però per arrivare a una conclusione sensata.

I fan di Shaila Gatta fanno delle ipotesi.

Prima di chiudere il video, Shaila Gatta ha fatto una riflessione su quanto sia disdicevole screditare e sminuire colleghi, soprattutto davanti ad altre persone giovani, che dovrebbero essere ispirati dagli adulti: “Il fatto è che ognuno ha il corpo che merita, che desidera e soprattutto in cui si sente a proprio agio, non c’è un corpo criticabile rispetto a un altro. Di sicuro non in questa modalità denigratoria, soprattutto di fronte ad altri giovani che dovrebbero essere ispirati dalle persone più adulte. Quindi io la ringrazio perché sono sempre nei suoi pensieri e alla fine, bene o male, sempre nei suoi pensieri sto, perché non è la prima volta che lo dice. Comunque può non essere soddisfatta e avere voglia di screditare qualcuno, cercare di metterlo in cattiva luce e mettere i bastoni tra le ruote. Ma ricorda, cara, che chi ha una luce dentro la puoi buttare pure sottoterra, ma la terra riflette i raggi perché i raggi la oltrepassano. Ciò significa che nessuno potrà mai spegnere la luce di nessun altro perché se siamo nati con un dono, nessuno ce lo può togliere“.

Ovviamente sui social si è aperto il toto-nomi per il caso di questa showgirl falsona. Per adesso sappiamo che è una soubrette di almeno 50/60 anni, che è madre, che ha passato del tempo con Shaila Gatta. Su X e TikTok i fan della ballerina hanno già ristretto il campo a 3 sue colleghe.

Potrebbe interessarti anche