Tv

Shaila Gatta conferma di essere stata bocciata a Tale e Quale Show, la sua reazione

Fabiano Minacci 03/10/2025

article-post

In una recente diretta su Instagram, Shaila Gatta ha chiacchierato con i suoi fan confermando una delle indiscrezioni circolate durante l’estate: quella secondo cui avrebbe sostenuto un provino per Tale e Quale Show. Una delle poche non fake news, quindi.

Come abbiamo però visto, dall’ultima edizione del Grande Fratello Carlo Conti ha scelto di prendere Pamela Petrarolo e Shaila Gatta è rimasta a casa. Una decisione a mio avviso discutibile, non certo perché Pamela non sia brava nelle imitazioni (anzi, nelle vesti di Noemi è stata eccezionale), ma perché la ballerina essendo fresca di reality avrebbe portato con sé l’intero esercito delle Shailenzo, garantendo a Tale e Quale Show un pubblico numeroso e molto attivo anche sui social. Un seguito che, se dovesse essere coinvolta il prossimo anno, rischierebbe inevitabilmente di ridursi.

Shaila Gatta conferma di essere stata bocciata a Tale e Quale Show, la sua reazione

Recentemente ho fatto il provino per Tale e Quale Show ed era andato anche bene, ho ricevuto tanti complimenti e avevo studiato tanto. Eppure non è andato” – ha dichiarato Shaila Gatta – “Ma questo non significa che quella mia occasione non ci sarà mai. Probabilmente ci sono cose che sono destinate a momenti presenti, altre a momenti futuri e alcune cose non accadranno mai“. E ancora: “Tutto ciò che non arriva non va vissuto come una sconfitta, ma come una prova per capire se siamo davvero pronti a confrontarci con noi stessi: continuare a studiare e lottare invece di arrenderci. Spesso i ‘no’ mi hanno fatto più bene che male, perché mi hanno mostrato quanto fossi determinata a riconquistarmi il mio posto nel mondo. Quindi, se qualcosa non va, non è perché non siamo capaci, ma semplicemente perché ci sono momenti in cui le strade si incrociano e altri in cui bisogna solo aspettare e avere pazienza. Tutto qui”.

Tale e Quale Show a parte, Shaila Gatta ha poi confidato che le piacerebbe partecipare anche a Ballando con le Stelle e non come ballerina ma come… concorrente (!?!??!!!!!???). “È uno dei programmi che più adoro in televisione, il problema è che io so ballare quindi non mi prenderanno mai, secondo me non mi vogliono perché sarebbe vincere facile. Oppure no, chi lo sà… però diciamo che per me, essendo ballerina, è molto più difficile andare a Ballando con le Stelle“.

Potrebbe interessarti anche