Tv
Shaila Gatta al Grande Fratello nel 2015: il video d’archivio
Fabiano Minacci 06/04/2025

E se vi dicessi che Shaila Gatta ha varcato la porta rossa del Grande Fratello anche dieci anni fa? Lo ha fatto nel 2015 come ha ricordato lei su Instagram con un video datato 8 dicembre 2015.
All’epoca Shaila Gatta è entrata nella Casa del Grande Fratello in qualità di disturbatrice durante un freeze. Lo ha fatto insieme ad altre ballerine per ballare il can-can disturbando così l’immobilità degli inquilini. A condurre quell’edizione è stata Alessia Marcuzzi e la vincitrice è stata Federica Lepanto.
Ecco il video:
Shaila nella casa del gf il 2015❤️#shailenzo pic.twitter.com/6PSmguOnvV
— Tudo Drama🥭 (@einvecenoo) April 5, 2025
All’epoca non avrebbe mai potuto immaginare che dieci anni dopo sarebbe stata in quella Casa (non proprio la stessa, dato che è stata smantellata) per ben sei mesi uscendone da semifinalista.
Shaila Gatta spiega a un fan perché ha lasciato Lorenzo Spolverato: il messaggio privato
“Io non ho parlato con nessuno. Ho scelto con la MIA testa in base a ciò che ho visto e soprattutto uscendo fuori e acquisendo lucidità. So quello che ho vissuto e sinceramente è ridicolo pensare che io possa farmi influenzare da i miei fan quando ho sempre lottato contro tutti per questo amore. Compreso la famiglia“. Shaila Gatta ha poi continuato: “Quindi per cortesia questi discorsi ridicoli li lascio a qualcun altro. Che ognuno accetti le cose come vadano e soprattutto mi voglio bene prima di chiunque altro. Ho scelto ME per la prima volta come si deve e lo farò per tutta la vita. Mi è servita la lezione. Ciao e buona giornata“.