Evelina Sgarbi sul perché ha rifiutato il GF Vip: “Non posso commentare, mi è stato chiesto..”
22 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Evelina Sgarbi sarebbe dovuta essere una delle nuove vippone del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La figlia di Vittorio Sgarbi, infatti, avrebbe potuto fare compagnia al figlio di Umberto Smaila e alla sorella di Elettra Lamborghini, giusto per restare in famiglia, ma alla fine non ha accettato. E pensare che l’offerta era pure generosa, dato che si parlerebbe di 100 mila euro.
Sgarbi rivela la cifra che gli autori del Grande Fratello Vip avevano offerto a sua figlia per partecipare https://t.co/B2D75dzXgT #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 5, 2022
“Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei”. – Le parole di suo padre Vittorio Sgarbi. – “Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé. A lei avevano offerto 100mila euro, che ci sputi sopra?”.
A distanza di settimane, il settimanale Nuovo ha raggiunto la ragazza per chiederle un commento a riguardo. Ma a sorpresa Evelina Sgarbi si è trincerata dietro un elegante “no comment” su suggerimento del suo manager di moda.
“Non voglio e non posso commentare la mia scelta perché il mio agente di moda di cui faccio parte mi ha chiesto di non alimentare questa polemica”.
Insomma, sembrerebbe chiaro il motivo che avrebbe spinto Evelina Sgarbi a rifiutare il reality show: la voglia di affermarsi nel campo della moda come modella.
Ci riuscirà?