Tv
Sfuriata di Lorenzo con Shaila, la regia del Grande Fratello corre ai ripari
Anthony Festa 06/12/2024
Nulla da fare, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continuano a non trovare un punto d’incontro dopo la rottura di mercoledì sera. I due gieffini ieri notte hanno avuto un confronto, che però è finito con una sfuriata del modello, che (come al solito) ha tirato in ballo traumi del passato per giustificare atteggiamenti problematici del suo presente al Grande Fratello. Alla fine la Gatta e Spolverato hanno deciso di comune accordo di non tornare insieme (per adesso).
Che paura Lorenzo peggio dei donnalisi! Se volete bene a shaila dovete sperare che sia finita davvero#shailenzo #grandefratello
— Demi (@Demi62008) December 5, 2024
Mi fa troppo ridere che allena swiffer inizia a sbrocare la regia censura tutto 🤣🤣🤣 #grandefratello e il suo Protetto 😏🐍 pic.twitter.com/PAiqmTTfX1
— Serpeverde (@SBm493) December 5, 2024
Lorenzo in verità non gli è mai interessata Shaila era solo una competizione con Javier #grandefratello #javi7
— AnDrEA (@andrea9737268) December 5, 2024
La sfuriata di Lorenzo tagliata sul più bello.
Spolverato ha cercato di giustificare la sua decisione di chiudere: “Tu hai solo la tua verità! Fai il balletto con Alfonso e lui fa lo scemo che ti tocca. E tu mi dici ‘lo devi accettare, questo è il mio lavoro e fuori sarò così!’. Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!”
I toni si sono alzati e Shaila è sbottata: “Ao e quindi?! Ma è colpa mia?! Allora se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di me**a? Ma che cavolo stai dicendo?“. Lorenzo si è agitato e ancora prima che potesse finire una mezza risposta a Shaila, la regia ha cambiato inquadratura.
La regia del Grande Fratello ogni volta che Lorenzo alza la voce…
Dopo la sfuriata Lorenso si è sfogato con i suoi amici: “Nulla, c’è stato questo confronto, ma non è cambiato nulla. Cercheremo di mantenere le cose come oggi, cioè rapporti civili. Se il suo intento era venire a chiarire non c’è riuscita ha fatto peggio basta stop non la voglio decido io. La sua felicità non è con me e la mia non è con lei. Io ho scoperto cose di lei che non mi piacciono, cose che non sono proprio pronto ad affrontare e mi sono tolto da questa storia. Io ho chiuso perché non va. Lei poi va in giro a raccontare le sue versioni e voi ascoltate troppo le sua campana. Il punto è che noi non ci diamo felicità. Possiamo essere più felici senza e a distanza. E non potrà nemmeno essere una mia amica. In più fa passare me per geloso, ma lei è gelosa e non lo dice e non lo ammette“.