Sfuriata di Alessio che urla e spezza uno spazzolino, gieffini sconvolti

18 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La sfuriata di Alessio Falsone

Stamani al Grande Fratello, Alessio Falsone ha fatto un vero show. Il gieffino oltre ad aver minacciato Federico Massaro ha fatto una sfuriata quando ha scoperto che il suo spazzolino elettrico era scarico. Il concorrente ha preso il caricatore di Federico, l’ha staccato con violenza dalla presa e l’ha gettato a terra: “Fefè, sto gran cogl***e di Fefè. A sto cog***e di fefè. Guarda ancora scarico, 0% anche stamattina. Abbi rispetto degli altri. Ce la faccio io? Tu! Devi avere rispetto“. Massaro ha visto la scena ed è intervenuto: “Oh ma che cavolo fai? Ma ce la fai? Come ti permetti? Io ho trovato anche il mio senz acarica. Ma ti pare che devi trattare così le cose degli altri? Smettila con questa sfuriata!“.

Letizia Petris e Greta Rossetti erano a pochi metri e sono rimaste senza parole. Beatrice Luzzi avvisata di quello che è accaduto è sbottata: “Però l’amico Fritz si deve da na regolata, si deve da una regolata Alessio eh sti modi qua non vanno bene e nessuno qui li ha avuti. Questi modi non ci sono mai stati e non li vogliamo, per questo dico che deve regolarsi“.

La sfuriata di Alessio Falsone.

Come se non bastasse, poco dopo aver scaraventato a terra il caricatore, Alessio ha preso uno spazzolino (il suo?) e l’ha spezzato a metà, tutto sotto gli occhi sconvolti di Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero e Rosy Chin (che dal magazzino si era diretta verso il bagno dopo aver sentito le urla).

Dopo la sceneggiata in bagno Falsone si è diretto in giardino dove ha litigato con Massimiliano Varrese e poi ha spiegato alcuni dei motivi per cui avrebbe sclerato con Federico: “Lui continua anche se uno gli dice di non farlo. E ogni volta è così su tutto. E mangia a bocca aperta… e ti dice ‘no, c’ho provato ma era troppo caldo‘”. La regia però ha subito cambiato inquadratura, con Giuseppe Garibaldi che parlava delle minacce di Alessio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!