Sfera Ebbasta, Boro Boro e Shiva reagiscono al dissing di Tony Effe
18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tony Effe ieri sera ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico col suo dissing a Fedez e Niky Savage menzionando apertamente anche altri tre colleghi rapper. Ha citato Sfera Ebbasta, Boro Boro e pure Shiva. Lo ha fatto nel dissing diretto a Roberta Carluccio, attuale compagna di Niky Savage, che è stata con tutti i ragazzi appena citati.
Proprio Tony, citando Roberta, ha cantato: “Ho sc0pato la tua b1tch e dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva, gira gira gira gira”. Parole sessiste che non sono piaciute alla diretta interessata che via TikTok ha risposto al dissing con un altro dissing. Lo stesso Niky Savage, suo attuale fidanzato, nel suo pezzo di risposta ha sottolineato: “Non hai passato niente a nessuno, è la mia tipa che è rockstar, sarebbe stato sprecato il suo cu*o su una m1nch1a non grossa“.
Roberta Carluccio risponde a Tony Effe che l’aveva tirata in mezzo nel dissing https://t.co/0s7CLm5kK4
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 18, 2024
Sfera Ebbasta, Boro Boro e Shiva reagiscono al dissing di Tony Effe
Shiva non ha mai apertamente risposto alla menzione di Tony ma ne ha approfittato dell’hype per spammare il suo merchandising, Sfera Ebbasta ha scritto: “Ragazzi io penso solo a mangiare, mollatemi“; mentre Boro Boro ha prima stuzzicato Niky Savage: “Dissing? Quello è solletico. Se Tony è impegnato te la dò io una stropicciata“, facendo immediatamente un passo indietro non appena Niky gli ha risposto: “Sboro Sboro, prima e ultima storia che ti dedico: non pensare neanche lontanamente di cavalcare un’onda che non ti appartiene solo perché stai streammando poco. Non riceverai risposta. Ricordati che quando questi rapper se la passavano tu eri in cameretta a piangere. Non è che se ora hai perso completamente le speranze allora ti schieri con chi ti ha sempre fatto fare gli incubi di notte. Sei troppo debole per sto gioco“.
Parole che farebbero pensare che Boro Boro per Roberta Carluccio avesse preso una cotta a tutti gli effetti. Nel dubbio, all’abbaio di Niky, Boro si è rimesso a posto. “Mi faccio i fatti miei tranquilli ho da fare un nuovo album“.