Gossip

Settembre: i messaggi privati più assurdi e il suo guilty pleasure

Anthony Festa 21/06/2025

article-post

Estate impegnativa per Settembre, che tra Battiti Live, Tim Summer Hits, 105 Summer Festival, il Kiss Kiss Way e il Radio Stop Festival si è anche fatto intervistare da Fabiola Cimminella nel podcast Confessioni e Distrazioni e ha rivelato degli aneddoti curiosi sul suo privato.

Il cantante di Vertebre ha svelato qual è il messaggio privato più strano che ha ricevuto sui social: “Qual è la cosa più strana che mi hanno scritto nei messaggi privati? Ce l’ho, una persona mi ha scritto “vuoi le mie mutande?”. Se erano pulite? Oddio non lo so, perché non ho risposto. Cose strane che mi hanno fatto i fan? Sì i pazzerelli ci sono, però io ho capito di non avere gli strumenti per capire il limite. Ad esempio alcune volte mi toccano e chi è intorno a me mi dice ‘ti stavano toccando in maniera esagerata’. Però io non me ne rendo conto, perché sono uno a cui piace abbracciare. Comunque al cosa più assurda per me sono state le mutande“.

Settembre, il suo guilty pleasure e i conduttori preferiti.

Non solo i fan che vogliono regalargli mutande, il vincitore di Sanremo Giovani ha anche confessato qual è il suo guilty pleasure. A quanto pare Andrea si diverte a seguire le dirette di una nota tiktoker partenopea: “Il mio guilty pleasure? Guardare le dirette di una tiktoker napoletana molto famosa e divertente, di cui non farò il nome! Nulla di strano, è una tiktoker che fa cose divertenti, è simpatica, parliamo di intrattenimento, niente di particolare. Se ho un’ossessione quotidiana strana? La cosa più strana forse è che faccio l’aerosol spesso, quando lavoro e devo cantare lo faccio di continuo. Mi vedi con questa valigetta celeste, la porto sempre con me. Non sia mai che non faccio l’aerosol! Se potessi vivere un giorno nei panni di un altro cantante chi sceglierei? Ariana Grande! Vorrei provare. a fare gli acuti che fa lei, sono strepitosi, vorrei lo sfizio di poter cantare qualsiasi cosa. Ariana può cantare tutto senza nessun limite“.

Chi sarà la tiktoker napoletana in questione? Settembre sarà team Rita De  Crescenzo o Very e Sasy?

Prima di lasciare il podcast, il cantante ha risposto a delle domande secche sui conduttori televisivi: “Carlo Conti o Amadeus? Scelgo Carlo, lui ha creduto tanto in me, in vertebre e gli devo tantissimo. Gli sarò riconoscente a vita. Gerry Scotti o Paolo Bonolis? Gerry! Stefano De Martino o Alessandro Cattelan? Li adoro tutti e due, è difficile questa, faccio un discorso di appartenenza, scusami Alessandro, ma scelgo Stefano“.

Capisco che tra Cattelan e De Martino la scelta sia difficile, ma anche io alla fine avrei optato per Stefanone…

Potrebbe interessarti anche