Seri provvedimenti del GF per la lite furiosa tra Oriana, Martina, Matteo e Luca

20 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Seri provvedimenti al GF Vip

La festa di carnevale nella casa del GF Vip ha preso una piega inaspettata e nella notte di sabato è scoppiata una violenta litigata tra Matteo, Luca, Oriana e Martina. Prima è stato tirato in ballo il razzismo e poi la Marzoli ha accusato la Nasoni di averle dato della poco di buono. Per questi comportamenti potrebbero arrivare dei seri provvedimenti della produzione.

Seri provvedimenti del GF per la litigata di carnevale, parla Signorini: “Stasera avremo di che parlare”.

Durante il daytime di oggi del GF Vip Alfonso Signorini ha parlato della furiosa lite tra i gieffini ed ha anche fatto un annuncio: “Quella che doveva essere una serata di svago per carnevale si è trasformata ed è successo di tutto. Scontri accesi tra i gieffini. E non è detto che non arrivino dei seri provvedimenti da parte del Grande Fratello per gli avvenimenti della serata. Stasera avremo di che parlare, appuntamento molto ricco“.

Budget ridotto o nomination dirette per i vipponi coinvolti nella discussione? Non solo la litigata, stasera scopriremo anche chi abbandonerà la casa del GF Vip tra Nikita, Antonino, Andrea, Nicole, Sarah e Daniele (qui le previsioni dei sondaggi).

Lo sfogo di Oriana dopo le parole di Matteo.

Nel daytime di oggi abbiamo visto anche lo sfogo di Oriana sull’attacco ricevuto da Matteo Diamante sabato scorso: “Mi ha detto ‘tornatene in Spagna’, sì ‘ma vattene in Spagna’. L’Italia è per tutti come abbiamo detto. Poi mi ha detto ‘No perché qua in Italia’… Qui in Italia cosa? Posso dirti che qua in Italia ho ricevuto un sostegno impressionante. Quindi chiudi la bocca prima di spiegarmi come sono fatti gli italiani perché tu non sei tutta l’Italia“.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!