Serena Grandi mente a Belve, ma un fuori onda la inchioda
11 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Francesca Fagnani a Belve ha (di nuovo) dato il meglio di sé e nella puntata che andrà in onda questa sera – in seconda serata su Rai2 – ha intervistato Serena Grandi.
La diva del cinema italiano e musa di Tinto Brass si è lasciata andare a qualche frecciatina ed ha confessato di aver mentito durante il processo per droga.
“Dipendenza o svago? Avevo un figlio piccolo, dovevo pensare a lui, non avevo tempo per le sostanze, io odio tutto quello che è polvere. Al processo ho ammesso di averne fatto uso, ma l’ho dovuto ammettere perché l’avvocato mi ha chiesto di ammettere, c’erano dei nomi ancora più importanti che hanno dovuto ammettere. Se ho dichiarato il falso? Ho mentito certo, ho mentito perché dovevo farlo, era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili”.
Quella che sembrava però un’intervista senza peli sulla lingua, si è incrinata quando Francesca Fagnani le ha chiesto di commentare i suoi flirt del passato. Secondo la cronaca rosa, infatti, Serena Grandi avrebbe avuto flirt più o meno importanti con artisti e personaggi di spicco come Silvio Berlusconi, Bettino Craxi, Gianni Agnelli, ma anche cantanti come Gianni Morandi, Pino Daniele e Adriano Celentano.
“Con questi non sono andata con nessuno”, la fredda risposta di Serena Grandi, che ha lasciando stupita la conduttrice. In un fuori onda della trasmissione pubblicato da Dagospia, però, Serena Grandi in merito a questa domanda esclama: “Ma che ti devo dì? Che me li sono portati a letto? Non se po fa, ho un figlio a casa… Però sai che cosa? Che non mi ricordo i rapporti”.
Una bugia detta per proteggere il figlio, Edoardo Ercole, che probabilmente non era a conoscenza di questi flirt (veri o presunti) di sua madre.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram