Gossip
Serena Garitta: “Come ho speso i 220 mila euro vinti al Grande Fratello”
Fabiano Minacci 03/04/2025

Serena Garitta è una delle venticinque vincitrici del Grande Fratello (nel dettaglio la quarta edizione nel 2004) e recentemente ha rilasciato un’intervista al portale Leggo, in cui ha parlato della sua esperienza nel reality e del percorso intrapreso successivamente.
Chi sono i 24 vincitori del Grande Fratello https://t.co/ICE1ku6Ys1 #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 31, 2025
Guardando indietro, Serena Garitta ha ammesso che in quel periodo avrebbe forse preferito un impiego stabile, ma oggi è soddisfatta della strada che ha scelto. “A volte mi è capitato di pensare che una vita più lineare e sicura sarebbe stata la scelta migliore, ma alla fine mi è andata bene. Sono vent’anni che lavoro in televisione senza mai rimanere senza occupazione. Certo, non ho avuto un grande exploit e non sono arrivata a condurre Domenica In, ma la televisione è comunque diventata la mia professione“.
Riguardo a un consiglio per Jessica Morlacchi che ha vinto l’ultimo Grande Fratello, Serena Garitta ha scherzato sul fatto di non essere la persona più indicata per dare suggerimenti su come gestire il premio in denaro. “Io ho vinto 220mila euro. Ho comprato una casa a Roma, ma poi l’ho rivenduta. A 25 anni ricevere una somma così, dal nulla, è stato difficile da gestire. A dire il vero, non sono brava a farlo neanche oggi. Mi piace godermi la vita e non sono il tipo che mette soldi da parte, anche se i parenti continuano a ripetermi che dovrei farlo per sicurezza. Ma alla fine, penso che il mio approccio sia quello giusto per me.”
Una delle mie vincitrici preferite. Spero di rivederla a settembre al Grande Fratello Gold.
Aggiornamento. Serena Garitta poco fa ha rettificato quello che è stato scritto su Leggo: “Forse non sono stata abbastanza chiara, visto che anche Pomeriggio 5 ha riportato questa dichiarazione non corrette. Io ho detto che a 25 anni mi sono trovata dei soldi in tasca che ho speso, ma non ho buttato 220.000 Euro! A fronte di qualche sfizio legittimo, mi sono comprata la casa in cui vivo e quindi non li ho buttati. Non ho dilapidato proprio nulla“.
Visualizza questo post su Instagram