Serena Carella: Raimondo Todaro fa uno spoiler sulla sua uscita?

07 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Serena Carella Raimondo Todaro

Serena Carella è l’ultima ballerina rimasta nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Considerando l’apprezzamento del pubblico ed il suo percorso difficilmente, però, eguaglierà il successo di Giulia Stabile, che solo 12 mesi fa ha vinto l’edizione.

Quel che è certo è che Serena Carella in semifinale non è riuscita a staccare i tre ticket per la finalissima che sono andati rispettivamente a Michele Esposito, Luigi Strangis e Sissi. Gli altri due pass sono stati consegnati ai ragazzi direttamente da Maria De Filippi, anche se a contenderseli sono in quattro. C’è la Carella ma anche Alex, Albe e Dario.

Secondo i rumor i due ultimi ad aver avuto l’accesso alla finale sarebbero stati Serena ed Alex, ma dopo le parole di Raimondo Todaro tutto è stato rivalutato. Oggi, infatti, il professore di Amici ha pubblicato una serie di storie dedicate alla sua allieva che non fanno presagire niente di buono.

Serena Carella, il post Instagram di Todaro: “Per me hai già vinto”

“Cara Sere, questo era il nostro inizio. Una vocina dentro di me diceva di darti una possibilità, la tua gioia nel ballare e quella luce nei tuoi occhi mi hanno convinto e non me ne sono mai pentito. Sei stata forte, non hai mai mollato anche se il tuo percorso era quello più in salita. Non so come andrà questa semifinale [se lallero, è stata registrata mercoledì sera, ndr] ma sono comunque orgoglioso perché oggi sei così. Ti auguro di realizzare il tuo sogno, ma per me hai già vinto. Grazie per tutto, ti voglio bene”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!