Serale di Amici: ecco come sono state suddivise le squadre
13 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Serale di Amici tornerà da sabato 18 marzo e anche quest’anno, come le precedenti edizioni, gli alunni sono stati divisi in tre squadre capitanati dai rispettivi professori.
Una comunicazione importante: per gli allievi di #Amici22 è arrivato il momento di scoprire come sono composte le squadre del Serale! Cosa ne pensate? pic.twitter.com/oXD9mKVdSK
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 13, 2023
Serale Amici, le tre squadre
Il primo team che ci è stato presentato è quello composto da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, i #CuccaLo. La loro è la squadra più numerosa composta da ben sei allievi, tre ballerini (Samu, Maddalena Svevi e Megan Ria) e tre cantanti (NDG, Cricca e Angelina Mango).
I prof Emanuel Lo e Lorella Cuccarini incontrano gli allievi della loro squadra in vista della prima puntata del Serale che andrà in onda sabato 18 Marzo in prima serata su Canale 5! #Amici22 pic.twitter.com/lngBVF8P2O
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 13, 2023
Il secondo team è quello formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e i loro rispettivi alunni, cinque in totale: tre ballerini (Ramon Agnelli, Gianmarco Petrelli e Isobel Kinnear) e due cantanti (Aaron e Piccolo G).
L’ultima squadra – quella con meno componenti – è capitanata da Arisa con Raimondo Todaro e i loro quattro allievi, due ballerini (Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola) e due cantanti (Federica Andreani e Wax).
Durante la prima puntata del serale assisteremo a ben due eliminazioni.
Quale team perderà i suoi primi componenti?