Serale di Amici 22: la prima registrazione, anticipazioni e data

07 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Serale di Amici le anticipazioni

Habemus data, dopo aver scoperto quando andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 22, adesso sappiamo anche quando verrà registrata. Il primo appuntamento mariano è fissato per sabato 18 marzo, ma come succede da anni non sarà in diretta e infatti la registrazione ci sarà giovedì 16 marzo (quindi sapremo subito chi verrà eliminato). Da qui in poi troverete degli spoiler, quindi se non volete leggere le anticipazioni passate oltre.

Cosa sappiamo già del serale? Il direttore artistico sarà nuovamente il celebre coreografo e sceneggiatore francese Stephane Jarny. Conosciamo anche i nomi di tutti gli alunni che hanno conquistato la maglia dorata (qui per le anticipazioni dello scorso 3 marzo). Ancora un mistero i nomi dei giudici, sembra solo certa l’assenza di Stefano De Martino che pare sia troppo impegnato con i progetti in Rai. C’è chi parla di un rinnovo completo e non sarebbe un male onestamente.

Serale di Amici 22: gli alunni ammessi.

Ramon
Isobel
Angelina
Maddalena
Samu
Gianmarco
Mattia
Federica
Wax
Alessio
Cricca
Aaron
NDG
Piccolo G
Megan

Tra gli alunni che hanno avuto la maglia d’oro c’è anche il ballerino Alessio Cavaliere, che proprio nel daytime di ieri ha festeggiato chiamando sua madre: “Devo dirti che è stato proprio bello, cioè veramente bellissimo. Non puoi capire ho letto nel led che ero passato, un momento stupendo.Sono felicissimo è stato bellissimo. Da uno a cento sono felice centouno. Questa è una sensazione che nemmeno so descrivere“.

Anche Samu Segreto ha parlato con i suoi genitori al telefono: “Quando mi ha detto ‘ti devi assumere le tue responsabilità’ pensavo mi mandasse a casa. E invece poi è successo tutto. Adesso va alla grande, ho la maglia ce l’ho fatta! Non potevo chiedere di più pa, sono davvero felice di come è andata“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!