Separazione da Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli svela i motivi
14 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Non solo la verità sul presunto flirt con Antonino Spinalbese e la chiamata di Belen Rodriguez, Sonia Bruganelli a Verissimo ha parlato anche della separazione da Paolo Bonolis. La produttrice ha spiegato quelli che potrebbero essere stati gli errori suoi e di Paolo ed ha ribadito che la decisione di separarsi l’ha presa lei. Nonostante adesso non vivano più sotto lo stesso tetto come moglie e marito, la Bruganelli e Paolo continuano ad avere un ottimo rapporto e non solo in quanto genitori di tre figli: “L’affetto tra noi non è mai finito“.
Mamma e figlia 💖 Sonia Bruganelli e Adele Bonolis vi aspettano oggi a #Verissimo alle 16.30 su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity ✨ pic.twitter.com/5VOqd60IfP
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) January 14, 2024
La separazione da Paolo: Sonia Bruganelli ne parla a Verissimo.
“Se ci rinnamoreremo? L’amore a 360 gradi è fatto di molte cose, l’affetto però non finisce mai. L’amore ha tante caratteristiche e quindi sicuramente alcune di queste caratteristiche sono cambiate. Ci vorremmo sempre bene, ma le nostre strade stanno prendendo dei percorsi diversi. Con la famiglia riusciamo a gestire tutto. Abbiamo passato il Natale con il figlio di Paolo, la moglie e il bambino. Io sapevo che non potevo lasciarlo con il figlio, il bimbo e la nuora. Lui poi rispetta gli spazi, queste nuove modalità.
Cosa capisco di me da donna separata? Probabilmente ho velocizzato un po’ i tempi. Ho incontrato Paolo che era già grande. Forse anche sbagliando io, facevo una corsa con il suo passato. Essendo insicura e lui aveva un passato enorme alle spalle, ero impreparata a entrare nel mondo di una persona popolare con il passato di un uomo di 36 anni. Poi all’epoca ero inesperta nel mondo della comunicazione. Ho voluto velocizzare. Non mi rendevo conto che era la mia di vita e non quella degli altri
Mi sono ritrovata con una figlia, con un marito che mi amava, ma che per lavoro era spesso fuori. Questa corsa mi ha lasciato poi senza fiato. Se è stato quello l’errore che ha portato a questo? Però sono contenta perché i nostri figli non ci hanno mai visto litigare e il clima era sereno prima così come adesso. E forse l’errore di Paolo è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età e di non dirmi ‘vai piano’. Mi ha accontentata in tutto quasi per dirmi ‘ora hai quello che desideri e goditelo’. Io mi sono ritrovata da sola ad affrontare tutto questo. La separazione? Non è stata una decisione di Paolo, quindi l’ha accettata. Quindi capisco quello che ha detto qui a Verissimo”.