Gossip

Senza Cri e Antonia mano nella mano, il video che piace ai fan

Fabiano Minacci 19/06/2025

article-post

Sembrerebbe continuare a gonfie vele l’amicizia speciale fra le cantanti Senza Cri e Antonia, entrambe reduci dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ieri pomeriggio sono infatti state avvistate insieme mano nella mano in un centro commerciale in provincia di Milano dove Antonia aveva in programma un incontro con i fan. Senza Cri, libera da impegni, l’ha accompagnata e i fan sono impazziti. Molti di loro, infatti, credono che fra le due ci sia altro oltre un’amicizia, ma questo – ovviamente – non possiamo saperlo.

L’unica cosa che sappiamo è che Antonia, come confermato anche da Cristiana, continua a vestirsi con abiti e accessori presi dal suo armadio e se c’è una cosa che ho imparato dalla maratona di The L Word è che le due sono a tanto così da prendere una cagnolina e chiamarla Xena.

Senza Cri: “Io no binary”

Senza Cri, in una recente intervista a SkyTg24, ha confessato di aver scritto l’ultimo singolo, Grande Muraglia, pensando alla persona che ama. I fan anche in questo caso sono convinti che si tratti di Antonia, ma rimangono speculazioni. Questo perché a differenza di Trigno e Luk3, che vivono i loro amori alla luce del sole con le ballerine Chiara Bacci e Alessia Pecchia, le due cantanti si sono dichiarate sì innamorate, ma esclusivamente della musica. A Verissimo, alla domanda sull’amore, Antonia ha spiegato che per lei è un sentimento fondamentale, ed è proprio ciò che la motiva in ogni cosa che fa. Senza Cri, invece, ha detto di essere innamorata dell’amore stesso e della musica, aggiungendo che anche all’interno della scuola di Amici il suo principale obiettivo è sempre stato quello musicale. Insomma, le due vogliono parlare SOLO di musica. Solo una volta Senza Cri si è aperta parlando della propria identità di genere confessando di essere una persona non binaria e di aver vissuto un amore dentro la casetta di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tota (@antonianocca)

Potrebbe interessarti anche