Un sensitivo svela: “Ecco il futuro lavorativo di Barbara d’Urso”

06 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se cerchiamo su Google il nome ‘Salvatore Giorgio’ esce fuori la definizione ‘mago dei vip’, ma secondo quanto scritto da Dagospia è un sensitivo della percezione extrasensoriale e sarebbe in grado di vedere il futuro.

Nell’articolo redatto da G. Mattia Pagliarulo sempre per Dagospia si legge che Salvatore Giorgio avrebbe ereditato questo dono da sua nonna e da Dio e che è un grande fan di Barbara d’Urso.

“Per me tutto questo è davvero un peso nel cuore e nell’anima. Molte volte ho cercato di fare altro, ma chi mi conosce e mi vuole bene non me lo ha permesso! Io mi chiamo Salvatore di nome ma ho anche salvato persone dalla perdizione”.

Il sensitivo avrebbe anche previso un futuro roseo per la conduttrice.

“La sogno spesso e in uno degli ultimi sogni che ha fatto ho visto Barbara condurre un programma che lei ama molto; stava calcando il palco di Sanremo. Barbara, continua a pregare come sta facendo, perché il tuo sogno si avvererà molto presto, e io e te sappiamo di cosa si parla…e poi ho più di un segreto da svelarti, che sono sicuro ti renderà felice! Ho un regalo per te…”.

Il ragazzo ha anche una manager, Debora Cattoni, che in passato ha curato la carriera di Sara Tommasi.

Immagino così la d’Urso mentre legge le dichiarazioni del sensitivo:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!