News

Sensitiva Nikki, le previsioni che ha azzeccato per il 2025 (e le bufale)

Anthony Festa 31/12/2025

article-post

Da diversi anni la sensitiva Nikki (nota come Psychic Nikki) è popolare in mezzo mondo per le sue lunghissime liste di previsioni che pubblica ogni dicembre. L’astrologa e chiaroveggente canadese è stata invitata in numerosi programmi televisivi e radiofonici per parlare delle sue profezie e ha anche conquistato diverse copertine di magazine, (tra le ultime quella del Sun).

Lo scorso dicembre Nikki ha pubblicato una lista di oltre 1400 previsioni per il 2025, con catastrofi di ogni tipo, matrimoni vip, divorzi celebri, problemi per i reali di tutto il mondo, avvistamenti alieni e novità per molti politici. Si è avverato qualcosa di ciò che ha detto? Secondo la sensitiva sì, ma è difficile non beccarne una su 1400.

Cosa ha azzeccato la sensitiva Nikki per il 2025?

Un anno fa la nota occultista canadese si è vantata di aver anticipato i problemi di salute di Kate Middleton e di re Carlo d’Inghilterra, ma anche numerose calamità naturali e la scomparsa dell’attrice di Beverly Hills e Streghe, Shannen Doherty.

Questa volta Nikki ha fatto una lista ancora più lunga delle sue previsioni che si sarebbero avverate, tra cui alcune riguardano anche il nostro paese: “Avevo detto che ci sarebbero state forti tempeste in Arizona, dei terremoti intorno all’area di Napoli, in Italia, delle eruzioni dell’Etna in Sicilia, attacchi di orsi grizzly nella Columbia Britannica, un attentato a Sydney, devastanti terremoti in Afghanistan, Pakistan, Giappone e Alaska“.

La sensitiva si è anche vantata di aver annunciato con largo anticipo il furto del Louvre: “Avevo visto il ricovero in ospedale di Rudy Giuliani, anche le dimissioni del primo ministro del Canada, Justin Trudeau, ma soprattutto avevo scritto di un furto enorme al Louvre di Parigi e della candidatura di Elon Musk candidato al Premio Nobel per la Pace“.

Psychic Nikki si è gongolata anche di aver avuto delle premonizioni esatte per la separazione tra Nicole Kidman e Keith Urban, per problemi di salute di Bindi Irwin (è stata ricoverata d’urgenza nel maggio 2025 per un’appendicite) e il fidanzamento di Taylor Swift.

“Ho previsto anche i problemi dei reali e le scomparse”.

Non solo le star americane, Nikki ha sbandierato anche le predizioni azzeccate sui reali inglesi, aveva annunciato che il principe Andrea sarebbe stato privato dei titoli: “Oltre ad Andrea e il suo trasloco, avevo detto che ci sarebbe stata una riunione del principe Harry e Re Carlo, ma vedrete che ci saranno altri scandali intorno al principe Andrea“.

E infine le scomparse celebri, Nikki aveva inserito nella sua lista i nomi di: Papa Francesco, Ozzy Osbourne, Jane Goodall, Giorgio Armani, Diane Keaton, Robert Redford, June Lockhart, Val Kilmer, Jimmy Carter, Rob Reiner.

Le “bufale” della sensitiva.

La chiaroveggente ha fatto giustamente il listone delle sue predizioni che si sono avverate, ma per correttezza io vi riporto anche alcuni dei tanti presagi che sono rimasti nella mente di Nikki. Non ci sono state nuvole rosa giganti nel cielo con delle navi aliene”, non sono entrate nell’atmosfera “delle navi aliene” e nessuna grande “nave aliena è atterrata” sul nostro pianeta. Ai reali inglesi è andata bene, perché non hanno avuto luogo i “due funerali che avrebbero sconvolto la famiglia”, nessuno tsunami ha sommerso Malibù, né tantomeno due meteoriti hanno colpito Mosca e Washington, DC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Psychic Nikki (@psychic.nikki)

Potrebbe interessarti anche