Tv

Selvaggia su Barbara: “Mi deve ringraziare per il sangue freddo” altrimenti..

Fabiano Minacci 26/10/2025

article-post

Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha realizzato una video intervista social per TvTalk e alla domanda “Chi vince questa edizione di Ballando con le Stelle?” ha risposto: “Io punto su Francesca Fialdini“. Una risposta che non è piaciuta a Barbara d’Urso che in diretta proprio a Ballando con le Stelle glielo ha ricordato: “Ti hanno chiesto su chi punti per la finale e tu hai fatto un nome e un cognome“. Aggiungendo: “Questa è una giuria un po’ anomala, perché nel mio concetto di giuria, un giurato non dovrebbe dire su chi punta per la vittoria“.

Selvaggia Lucarelli ha tentato di giustificarsi sostenendo che era una sua ipotesi e non un tifo o una predizione. E oggi, su Instagram, ha aggiunto: “Comunque la domanda di TvTalk non era quella riferita ieri da d’Urso (“su chi punti per la vittoria?”), era molto chiara. Mi hanno chiesto un semplice pronostico, io non ricordato neppure esattamente come fosse stata posta, quindi non ho potuto sbugiardarla con precisione“.

La domanda che le è stata posta, in realtà, è stata: “Chi vince questa edizione di Ballando?” e la sua risposta è stata: “Io punto su Francesca Fialdini“.

Selvaggia Lucarelli, il post su Barbara d’Urso sulla sua newsletter

Oltre il post sui social, Selvaggia Lucarelli ha risposto alla querelle su Barbara d’Urso anche sulla sua newsletter. Vi copio-incollo la parte gratuita.

Ieri sera è andato in onda un momento altissimo di tv che forse non avrete visto perché eravate in bagno a fare le prove di ballo (cit.), ovvero un dialogo abbastanza surreale a Ballando con le Stelle tra me e la concorrente Barbara d’Urso. Ci sono alcune cose che non ho potuto dire e replicare per due motivi: la prima è che d’Urso era un vulcano nella sua fase “eruttiva” e io non ho potuto parlare un granché. La seconda è che sono proprio state dette (da lei) delle cose non vere e anche qui non è stato facile replicare perché quando il Krakatoa espelle magma, il cielo è plumbeo e non ci vedi un ca**o“.

E ancora:

E Barbarella mi deve ringraziare per il mio sangue freddo e la ferrea volontà di mantenere la calma, perché se l’avessi persa come ha fatto lei, oggi avremmo polverizzato l’imbattuto record del trash Pappalardo-Zequila. Diciamolo: qui si vede la tempra e l’esperienza della vulcanologa che negli anni ha affrontato esplosioni magmatiche di Mammucari, di Bruganelli e di molte altre vette incandescenti.

Comunque, io ero rimasta alla puntata precedente in cui D’Urso aveva detto “io ti stimo, tu mi stimi, io lo so”. Non avevo replicato perché sembrava molto convinta e chi sono io per dirle che Babbo Natale non esiste. Quindi, una settimana fa ci stimavamo, tipo Pina e Ugo Fantozzi“.

La faida è ancora calda: e voi, siete team Selvaggia o team Barbara?

Potrebbe interessarti anche