Gossip
Selvaggia spiega il suo pensiero su Chiara: “Ha il diritto di fare ciò che vuole”
Fabiano Minacci 23/02/2025

Selvaggia Lucarelli da Silvia Toffanin ha parlato di Chiara Ferragni e la dichiarazione ha fatto molto discutere. “In questo periodo provo una certa empatia per Chiara Ferragni, perché credo che abbia già pagato a sufficienza per quello che è successo“, ha detto. “Ha sicuramente commesso un errore grave e discutibile, ma non mi interessa l’aspetto penale della vicenda: a livello reputazionale ha già subito conseguenze pesanti, così come nella sua carriera. Cos’altro dovremmo pretendere da lei? Il carcere? Mi sembra tutto esagerato“.
A Silvia, Selvaggia ha poi tirato una frecciatina a Fedez. “Nel frattempo, Fedez sembra ricevere assoluzioni e viene perdonato per situazioni che, a mio parere, sono anche più gravi. Non credo di dovere a Chiara delle scuse, perché ciò che avevo scritto corrispondeva alla realtà: la multa l’ha inflitta l’AntiTrust, non certo io. Però penso che sia arrivato il momento di concederle una seconda possibilità“.
Visualizza questo post su Instagram
Selvaggia spiega il suo pensiero su Chiara: “Ha il diritto di fare ciò che vuole”
Un pensiero che a molti non è tornato, per questo Selvaggia ha deciso di spiegarlo su Instagram:
“Riguardo Ferragni intendevo dire che non ha senso stare lì a sottolineare la vicenda Pandoro se pubblica una foto al mare o una col nuovo fidanzato. Non si è mai scusata e si professa innocente nonostante abbian pagato multe e risarcimenti, è vero, ma finché c’è un procedimento penale in corso non lo farà, perché non PUÓ. E non è neppure detto che accadrà mai. Si può continuare a criticare ciò che fa, a ritenere che non abbia capito nulla di come ci si risolleva da una crisi e a sottolineare l’incapacità di reinventarsi, ma ha comunque diritto a fare quel che vuole senza che le si rinfacci il passato ad ogni post. Ha deciso che la sua strategia di rinascita è fare vacanze tutto l’anno? Mi sembra che oggi la parte interessante della storia sia questa. Per me, da analista del fenomeno, la materia di interesse è il dopo. Il resto lo ha già scontato e lo sta scontando”.
Siete d’accordo con lei?