Selvaggia Roma tira una stoccata a Pierpaolo Pretelli ed a suo fratello Giulio

12 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Roma

Il Grande Fratello Vip ieri sera ha mostrato a Pierpaolo Pretelli alcuni stralci di intervista che suo fratello Giulio ha rilasciato a FanPage, in cui dice a chiare lettere che avrebbe preferito come cognata Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi.

“Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta. […] Chi preferisco tra Elisabetta e Giulia? Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano”.

La famiglia Pretelli contro Giulia Salemi, Selvaggia Roma li attacca

Selvaggia Roma, durante il break pubblicitario, ha pubblicato su Instagram un suo sfogo contro la famiglia Pretelli, in particolar modo sul fratello di Pierpaolo, Giulio, che al contrario di quanto gli ha chiesto il gieffino va ogni settimana nei salotti di Barbara d’Urso e rilascia interviste qua e là.

“Ragazzi una cosa veloce, siamo in pubblicità. Pierpaolo caccia le parole! Carattere zero. E’ ovvio che preferivano Elisabetta [i suoi genitori e suo fratello, ndr], tuo fratello oltre a prendere subito il verificato [il profilo Verificato su Instagram, ndr] e stare fisso da Barbara, vuole fare anche un programmino… Devo dire altro?”

Chissà che “programmino” vuole fare Giulio?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!