Selvaggia Roma replica alle accuse di Chiofalo e fa una rivelazione: al GF accadrà una cosa mai vista prima

Il grosso spoiler di Selvaggia.

15 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Selvaggia Roma al GF Vip è durata quanto un gatto in tangenziale, ma è comunque riuscita a lasciare il segno. Non solo la litigata epica con la Gregoraci, l’influencer ha fatto discutere anche nei salotti televisivi. Francesco Chiofalo le ha dato della bugiarda, rivelando che avrebbe mentito sul tentativo di suicidio e anche sul rapporto burrascoso con il padre.

Selvaggiona in un’intervista rilasciata ad Adnkronos ha risposto al suo ex, spiegando di non aver mai inventato nulla al GF Vip.

“Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019, era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: ‘tu non sei più mia figlia’. Chiofalo lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia.

Io con mio padre non ho mai avuto rapporti salvo incontri sporadici e sinceramente -continua Selvaggi Roma – prescindendo da tutto, credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata solo per garantirsi 60 secondi di notorietà e sono profondamente grata a Barbara D’Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole.

Sono indignata dal fatto che nonostante con Francesco sia finita da tempo lui non trovi soluzioni diverse da quelle di attaccare me per avere quel minimo di visibilità che altrimenti non avrebbe è imbarazzante che questa persona, uscita fortunatamente dalla mia vita da anni, continui ad attaccarmi solo per andare in televisione. Domenica sarò ospite anche io di Barbara D’Urso dove darò la mia versione dei fatti ma senza alcun confronto con questa persona perché non intendo dargli in nessun modo la possibilità di avere ancora visibilità grazie a me”.

L’ex gieffina ha anche fatto uno spoiler, annunciando che a Natale ci sarà un ripescaggio tra gli eliminati: “Per ma è stato un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale“.

Per le dinamiche mi auguro che rientri proprio lei o Matilde Brandi.

Chiofalo e i video contro Selvaggia Roma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!