Selvaggia risponde a Donatella Versace: “Difende la sua best friend”

Categorie: Gossip

A pochi giorni dall’esplosione del caso del pandoro di Chiara Ferragni, ieri sera Donatella Versace ha commentato la vicenda prendendo le parti dell’amica. La stilista ha anche lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli etichettandola come ‘quella che si definisce giornalista’: “Ma di cosa deve scusarsi Chiara? Lei e Fedez hanno sempre donato e fatto molta beneficenza. I Ferragnez sono un esempio per i ragazzi più giovani. Qualcuno chieda a l’altra che si definisce una giornalista quanto dona lei“.



Ovviamente la giurata di Ballando con le Stelle non è rimasta in silenzio ed ha replicato, analizzando il commento di Donatella e smontandolo in tre punti diversi. Giustamente Selvaggia ha specificato che la Versace non può sapere se lei faccia o meno beneficenza.

Selvaggia risponde a Donatella Versace: “Così lucida che ha commentato un post di Sanremo”.

“Un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista’. La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. – ha scritto la Lucarelli in una storia su Instagram – E ripeto… mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi ‘QUELLA che si definisce giornalista’.



Comunque in questo surreale commento di Donatella Versace ci sono tre elementi incredibili e ve li elenco. Il primo è che lei a quanto pare pensa che io sia l’Antitrust. Cioè, non ha capito che non ho multato io la sua cara best friend. Il secondo è che lei sa che io non faccio beneficenza, perché evidentemente vive nel mondo in cui se non racconti non fai. E poi la terza è che si è sbagliata e ha commentato non sotto al post del pandoro ma sotto un post in cui la sua best friend, a Sanremo, è vestita Dior e non Versace”.

Ho amato la shade finale!