Donatella Versace difende la Ferragni e attacca la Lucarelli: “Lei che fa?”

20 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donatella contro Selvaggia

Carta stampata, siti, utenti sui social, tutti in questi giorni stanno parlando del caso del pandoro di Chiara Ferragni, tanto che l’imprenditrice digitale ha deciso di intervenire ed ha pubblicato un video di scuse in cui ha annunciato che donerà un milione di Euro all’Ospedale Regina Margherita. Adesso ha rotto il silenzio anche l’imperatrice suprema della moda italiana, Donatella Versace. La stilista ha preso le parti di Chiara ed ha anche punzecchiato Selvaggia Lucarelli, chiedendosi quanta beneficenza faccia la giurata di Ballando con le Stelle.

L’intervento di Donatella Versace sul caso del pandoro di Chiara Ferragni: “Di cosa deve scusarsi Chiara?”

Donatella Versace in un commento Instagram ha scritto: “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce “giornalista” quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione“.

L’ironia di Fiorello sui pandori della Ferragni.

“A quanto pare adesso basterà il 40% per vincere e ottenere il Premierato. In pratica la Meloni potrebbe vincere anche se si candidasse con il Pd. Sarebbe un’idea meravigliosa!. Faccio un appello alla classe politica: Fate qualcosa perché siamo al terzo giorno di pandori. Noi facciamo un programma in cui cerchiamo notizie e non ne troviamo. Che poi io gliel’avevo detto ai Ferragnez: ‘Amici datevi al salame, perché i dolci fanno male! Non ci vuole niente a passare dai pandori al Frappa Gate a Carnevale. Lei ha perso 10000 follower. In pratica hanno smesso di seguirla quelli del Codacons. Perché quelli del Codacons sono 10000 e lei li ha persi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!