Selvaggia Lucarelli pubblica la chat di WhatsApp citata da Guillermo Mariotto: “Falso!”

28 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli

La rottura fra Selvaggia Lucarelli e il team di Ballando con le Stelle è sempre più netta e proprio qualche ora fa la giudice ha deciso di rispondere per le rime a Guillermo Mariotto. L’uomo, ieri, ha infatti rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha accusato la Lucarelli di “odiare le donne”.

“Oggi un mio collega di ballando dice al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti. È totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a NOVEMBRE. Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi, anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo. Comunque autorizzo la pubblicazione della chat, o forse si fa affidamento sul fatto che anche quella è segreta, come i voti ;)”.

Selvaggia Lucarelli ha poi condiviso la chat incriminata.

“Questo è tutto, ed era il 27 novembre. Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta c*zzate però. Sull’altra idiozia sulle donne, dovrei ricordare al giurato frasi sessiste rivolte da lui a molte concorrenti e non solo, ma mi limito a dire che lo scorso anno, quando ho portato avanti Arisa e Bianca fin dalle prime puntate, evidentemente le donne mi erano ancora simpatiche 😂”

La giudice tornerà a Ballando con le Stelle anche il prossimo anno o questo clima teso le farà cambiare idea?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!