Tv
Selvaggia Lucarelli verso Canale 5? Il commento di Milly Carlucci
Fabiano Minacci 20/11/2025

Da tempo Canale 5 starebbe corteggiando Selvaggia Lucarelli: prima per averla come opinionista a L’Isola dei Famosi (dove ha partecipato a una puntata), poi come opinionista del Grande Fratello.
Un accordo che, però, non si è mai concretizzato perché — a detta sua — quest’ultima proposta sarebbe arrivata troppo tardi. “L’offerta è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle“. Messa davanti a queste dichiarazioni, Milly Carlucci durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle aveva un po’ glissato. “Io penso davvero che Selvaggia sia una donna di una libertà intellettuale assoluta e non credo che ci sia nessuno dall’esterno che possa condizionarla in qualche modo o indurla a fare cose“.
Selvaggia Lucarelli verso Canale 5? Il commento di Milly Carlucci
A distanza di settimane i rumor di un ipotetico passaggio di Selvaggia Lucarelli verso Canale 5 sono sempre più insistenti e così il settimanale Gente ha colto la palla al balzo per chiedere un nuovo commento a Milly Carlucci che non si è tirata indietro. “Io, insieme a tutto il team di Ballando con le stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’azienda e da chiunque. L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa. Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla ma credo me l’avrebbe detto”. Ma qualora andasse davvero a Canale 5 non ha nascosto che ci rimarrebbe male: “Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via tu saresti contento?“.
In merito alla giuria di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha confermato: “Non la cambio perché loro sono quello che fanno vedere con autenticità. Ognuno fa il proprio show con l’onestà intellettuale delle loro opinioni: Mariotto per esempio ha attraversato un brutto momento di difficoltà personale, ma noi ci siamo comportati da amici e gli siamo stati vicino“. Insomma, se Selvaggia Lucarelli restasse in Rai avrebbe il posto assicurato anche il prossimo anno.
Selvaggia Lucarelli: “Ecco perché ho rifiutato il Grande Fratello” https://t.co/pcyEb4yYKk #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 9, 2025








