Tv
Selvaggia Lucarelli su Roast In Peace: “Ho fatto togliere alcune battute altrimenti non sarei andata”
Fabiano Minacci 18/10/2025

Selvaggia Lucarelli oggi pomeriggio è stata ospite a TvTalk dove ha parlato anche di RIP – Roast In Peace, programma che ha fatto per PrimeVideo.
Durante la chiacchierata con Mia Ceran ha confessato che lei, Elettra Lamborghini, Roberto Saviano e Francesco Totti non sono stati tutti “prime scelte” di PrimeVideo, dato che prima di loro sarebbero stati contattati altri vip che avrebbero però gentilmente rifiutato l’invito. “Un po’ di no ci sono stati prima dei nostri sì, tanti hanno rifiutato anche perché non gli piaceva l’idea di morire e della battuta, alla fine quella non è stata un’operazione simpatia“. E ancora: “Se qualcuno si è pentito di aver partecipato? No, se posso dirti però ho trovato un po’ stiracchiato il sorriso di Elettra Lamborghini, secondo me è quella meno abituata alle critiche. Ci sta lavorando sull’auto-ironia, sta facendo progressi. Anni fa a un DopoFestival non venne perché c’ero io e se l’era presa male per una battuta che avevo fatto”.
Le cattiverie dette su Selvaggia Lucarelli durante Roast In Peace * Biccy #RIPRoastInPeace https://t.co/B0HLcpWY5G
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 9, 2025
Selvaggia Lucarelli ha poi confessato che le piacerebbe vedere fra i vip della prossima edizione Marco Travaglio “soprattutto per le sue risposte: massacrerebbe i comici“.
Selvaggia Lucarelli su Roast In Peace: “Ho fatto togliere alcune battute altrimenti non sarei andata”
Entrando poi nel dettaglio di RIP – Roast In Peace, Selvaggia Lucarelli ha specificato che quando è toccato a lei rostare i comici non è stata aiutata dagli autori a scrivere le risposte, ma di aver fatto tutto da sola. “Nelle riunioni che abbiamo fatto prima del programma ci hanno anticipato alcuni macro-temi – perché noi dovevamo preparare delle risposte sulle loro battute – così ci hanno anticipato non le battute che ci avrebbero fatto, ma i macro-temi che avrebbero affrontato, tipo carriera, fidanzati, lavoro. Al quinto comico che mi era stato riferito che avrebbe fatto battute sui miei ex ho detto no non vengo. Questa è qualcosa legata al genere: la mia identità non voglio che sia legata ai miei ex fidanzati. Se lo fa uno va bene, se lo fanno tutte e cinque no. Su questo mi sono impuntata“.