Tv

Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: “Cosa avrei fatto al posto suo”

Fabiano Minacci 23/07/2025

article-post

Selvaggia Lucarelli, ieri, ha dedicato un lungo articolo sulla sua newsletter a Barbara d’Urso e al mancato accordo tra la conduttrice e Milly Carlucci, che la stava corteggiando per Ballando con le Stelle. Mai come quest’anno, infatti, Santa Barbara – non più da Cologno Monzese – si è trovata così vicina al cast.

Nonostante in passato le due abbiano più volte litigato e siano persino finite in tribunale, ora sembrano aver trovato un equilibrio. Già lo scorso anno, durante l’ospitata di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle, ci hanno regalato un siparietto divertente. Impossibile dimenticare questo scambio di battute: “Perché lei vuole essere fig4 sopra ogni cosa” / “Non è così, io SONO fig4 sopra ogni cosa“. Proprio per questo motivo, Selvaggia Lucarelli ha scritto sulla sua newsletter che, al posto di Barbara d’Urso, avrebbe accettato subito di partecipare a Ballando con le Stelle, senza pensarci troppo.

Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: “Cosa avrei fatto al posto suo”

Un passaggio scritto nella parte a pagamento del post che è stato così raccontato da Novella 2000: “Dopo una serie di pensieri e considerazioni, nella newsletter Selvaggia Lucarelli ha dichiarato cosa avrebbe fatto se si fosse trovata nei panni di Barbara d’Urso. In uno stralcio dell’articolo si legge infatti: «Io, al posto suo, l’occasione di Ballando l’avrei presa al volo. Rischiava solo di mettersi di nuovo in gioco mostrando umiltà a un vasto pubblico che ormai la ritiene insopportabilmente piena di sé. Poteva giocarsi la carta dell’autoironia, avrebbe ballato (cosa che le piace fare) e sarebbe rientrata in Rai senza avere addosso la responsabilità di fare numeri tali da giustificare “il suo acquisto”», ha scritto Selvaggia Lucarelli nella newsletter in cui riporta le notizie, inchieste giornalistiche e punti di visti sul mondo dello spettacolo e non solo!“.

BdU cambierà idea? O ormai con Ballando con le Stelle, almeno per quest’anno, ha chiuso?

Potrebbe interessarti anche