Selvaggia Lucarelli pronta a vuotare il sacco: “Tolgo il tappo e commento tutto!”

16 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli parla

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle non è stata semplice per Selvaggia Lucarelli e a farne le spese è stato anche il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, che spesso nello show si è trovato a subire critiche davvero ingiustificate. Sarà anche per la numerose discussioni che ha dovuto affrontare la Lucarelli, che in questi mesi sono circolati diversi rumor sul fatto che non sarebbe stata riconfermata dietro al bancone di Ballando.

In questi mesi c’è stato un valzer di indiscrezioni sulle presunte sostitute più o meno celebri di Selvaggia (si è parlato anche di Sonia Bruganelli), ma alla fine hanno tutte smentito. In tutto questo chiacchiericcio però Milly Carlucci ha sempre continuato a ribadire che la giuria del suo programma verrà decisa a settembre, dopo che sarà chiuso il cast dei ballerini.

Selvaggia Lucarelli è pronta a dire la verità.

La Lucarelli è sempre rimasta in silenzio, ma nei mesi scorsi si è limitata a dire di non essere stata cacciata da Ballando con le Stelle: “Ho lasciato correre tutti questi pettegolezzi che facevano credere che fossi stata fatta fuori dal programma. In realtà io sono stata confermata ancora prima della finale di Ballando con le Stelle. Prossimamente vedrà anche Milly Carlucci“.

Ieri la giurata ha promesso che a settembre parlerà e commenterà tutto quello che ha letto e che c’è dietro ai numerosi rumor che la riguardano (e io non vedo l’ora).

“Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi…

Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio”.

La Lucarelli il mese prossimo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!