Tv

Selvaggia Lucarelli: “Ecco perché ho rifiutato il Grande Fratello”

Fabiano Minacci 09/10/2025

article-post

A lato della conferenza stampa di RIP – Roast In Peace di PrimeVideo, Selvaggia Lucarelli è stata intercettata dai microfoni di SuperGuidaTv che le hanno chiesto come mai abbia rifiutato il ruolo da opinionista del Grande Fratello.

Il no al Grande Fratello? A parte che i no che pesano sono altri nella vita, proprio negli equilibri mondiali, mettiamo fine al confitto israele-palestinese? No? Quello è un no che pesa, non il mio” – ha esordito – “Ma semplicemente diciamo che l’offerta è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle, sarebbe stato uno sgarbo nei confronti loro, ho lavorato da dieci anni con loro, sono felice di fare questo programma e poi se ci saranno altre decisioni da prendere, offerte da valutare, lo si farà con calma l’anno prossimo, ma lasciando aperta qualsiasi porta e senza averne chiusa alcuna in questo momento, né in Rai né a Mediaset. Sono diventata peggio di un calciatore alle conferenze stampa!”

Selvaggia Lucarelli e la proposta al Grande Fratello? Il pensiero di Milly Carlucci

La stessa domanda è stata posta a Milly Carlucci durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle e questa – in assenza di Selvaggia Lucarelli – è stata la sua risposta: “Io penso davvero che lei sia una donna di una libertà intellettuale assoluta e non credo che ci sia nessuno dall’esterno che possa condizionarla in qualche modo o indurla a fare cose. Io sono molto felice che lei sia con noi perché è parte di una squadra in cui noi ci stimiamo Selvaggio tantissimo. La sosteniamo e io personalmente sono molto contenta che lei ogni sabato sera sia lì dietro a quel bancone perché porta sempre delle idee particolari, ha un pensiero anche insolito a volte, mai banale, sempre preciso, sempre profondo. Lei è una donna intelligente e le donne intelligenti vanno incoraggiate e mostrate al pubblico perché facciano da esempio a quelle più giovani che devono crescere e vedano che c’è una strada da poter seguire”.

La proposta per il Grande Fratello il prossimo anno arriverà un po’ prima?

Potrebbe interessarti anche