Selvaggia Lucarelli denunciata da una naufraga de L’Isola dei Famosi

07 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli è stata denunciata da Daniela Martani a cui non sono andate giù alcune dichiarazioni che la giornalista ha scritto in merito alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

A domanda diretta di BlastingNews “secondo te quanto hanno influenzato le polemiche sulla tua posizione sui vaccini all’eliminazione del programma?”, Daniela Martani ha risposto sicura: “Hanno influenzato sicuramente”.

“Hanno influenzato sicuramente. Sarebbe cambiato che la gente mi avrebbe votato per quello che ho dato sull’Isola e non per le polemiche feroci che ci sono state prima del mio arrivo. Vorrei ribadire che sono assolutamente false, perché io non sono contro i vaccini ma sono per la libertà di scelta. Avere un dubbio su un vaccino sperimentale non si può automaticamente etichettare come no vax”.

E ancora:

“Penso che ognuno sia libero. Fuori mi è stata fatta una guerra, in particolare da Selvaggia Lucarelli che ho denunciato perché è diffamazione pura: mi attribuisce delle frasi che non ho mai detto. Sfido chiunque a trovare una mia dichiarazione pubblica in cui abbia detto di essere no vax. Premettendo che non lo sono; ma pure se lo fossi stata, ho tutto il diritto di esserlo: è una questione di libertà.

Impedire di partecipare a una trasmissione a una persona che la pensa diversamente dal pensiero unico circolante per me è fascismo”.

Selvaggia Lucarelli, l’attacco a Daniela Martani: “Una NoVax? Mediaset vergogna!”

Selvaggia Lucarelli aveva scritto sui suoi canali social “Una NoVax in piena campagna vaccinale, Mediaset vergogna!“ e poco dopo, il portale TPI, chiese alla casa di produzione del reality, Banijay Italia, un commento a riguardo dato che ogni naufrago, prima di partire per l’Honduras, si è sottoposto ad una serie di controlli medici, tamponi Covid e vaccini.

“Tutto il personale impegnato e i concorrenti hanno effettuato un tampone rapido tutti i giorni, per tutto il periodo di quarantena in Italia. I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Per il resto tutti i concorrenti sono stati sottoposti ad accertamenti individuali che ne certificassero il buono stato di salute”.

E ancora:

“Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera”.

 

daniela martani
daniela martani
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!