Tv

Selvaggia Lucarelli contattata per fare l’opinionista al GF

Fabiano Minacci 22/09/2025

article-post

L’ospitata di Selvaggia Lucarelli a L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista per una sera sembra aver convinto Mediaset che nelle scorse settimane l’ha contattata per proporle lo stesso ruolo al Grande Fratello. La notizia è stata riportata da Giuseppe Candela sull’ultimo numero di Chi.

Un colpo mancato” – ha scritto Giuseppe Candela – “Mediaset ha cercato di convincere Selvaggia Lucarelli a vestire i panni di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura. Una proposta tardiva, con alle porte anche il debutto di Ballando con le Stelle, show in cui la giornalista è impegnata come giurata. Lucarelli ha, dunque, declinato l’offerta“.

Selvaggia Lucarelli sarebbe stata perfetta come opinionista del Grande Fratello, ma è altrettanto vero che ha fatto benissimo a rifiutare: Ballando con le Stelle è diventato col tempo il suo “posto fisso” e difficilmente Milly Carlucci vorrà sbarazzarsene considerando che è della scuola ‘squadra che vince non si cambia’ ed è molto affezionata a tutti i suoi giurati. Diversamente è il caso degli opinionisti del Grande Fratello che, come abbiamo visto, vengono cambiati regolarmente ogni anno.

Selvaggia Lucarelli nessuna esclusiva con alcuna rete

Nella migliore delle ipotesi nulla avrebbe impedito a Selvaggia Lucarelli, che non ha vincoli esclusivi con alcuna rete, di partecipare sia come giurata il sabato sera a Ballando con le Stelle sia come opinionista il lunedì nello studio del Grande Fratello. Tuttavia, sarebbe stato insolito e difficilmente Milly Carlucci avrebbe dato il suo consenso.

Al momento l’ipotesi “opinionista” al Grande Fratello sembrerebbe essere stata archiviata del tutto, nonostante i nomi proposti siano stati molti: da Tommaso Zorzi a Francesca Pascale, passando per Piero Marrazzo fino a Sonia Bruganelli e Alessandra Viero. Simona Ventura dovrà accontentarsi del suo panel di ex concorrenti composto da Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli, quest’ultimo arruolato in extremis al posto di Serena Garitta probabilmente per avere almeno una quota azzurra in studio.

Potrebbe interessarti anche