Gossip

Selvaggia Lucarelli commenta la sfuriata dell’ex suocero Adriano Pappalardo

Anthony Festa 24/08/2025

article-post

Mercoledì scorso durante il concerto a Passoscuro (Fiumicino), Adriano Pappalardo si è scagliato contro Giorgia Meloni, usando toni davvero forti: “L’importante è che lei soddisfi il grande statunitense del… e chi se ne frega se Trump aumenta i dazi, tanto lei c’ha le ville ovunque, prende i soldi ovunque ed è una grande figlia di… E che mi venga a dire qualcosa, portatemi dentro! A noi taglia i fondi, non aumenta le pensioni. Loro ci fregano tutto e ci lasciano senza nulla“. Il cantante si è scusato, ma non è bastato, visto che in procura a Civitavecchia è arrivata un’informativa depositata dai carabinieri. E sul caso di Pappalardo e delle sue offese è intervenuta anche la sua ex nuora, Selvaggia Lucarelli.

La giornalista (che adesso si trova in vacanza in Indonesia), ha commentato la sfuriata di Adriano, sottolineando come l’offesa alla Meloni sia querelabile, ma ha espresso le sue perplessità sull’informativa depositata in procura: “Leggo cose che da migliaia di km dall’Italia mi sembrano ancora più lunari. Nel leggere la notizia pensavo che come minimo Adriano avesse mimato qualche atto intimo o roba del genere. Ha detto che la presidente è una figlia di … E parlando del governo ha detto che ci tolgono tutto (pensioni, cure) e a noi ci danno sto cavolo. Al di là della possibilità di querelare per “figlia di”, l’informativa in procura per cosa? Meloni ha fatto ministro uno che sul palco portava la bambola gonfiabile facendo battute su Boldrini, suvvia“.

Intanto anche il vice sindaco di Fiumicino, Giovanna Onorati, – che era presente al concerto di Pappalardo – ha detto la sua: “Adriano ha usato espressioni forti e colorite, rivolgendosi in maniera poco garbata nei confronti del presidente Meloni, in relazione ai suoi rapporti con Trump.– ha dichiarato Onorati a Adnkronos – Espressioni forti, accompagnate da una gestualità volgare che mi ha sconvolto, anche perché nella piazza c’erano famiglie e bambini. Esternazioni che al di là di tutto, c’entravano poco con la serata e infatti la piazza non è rimasta per nulla entusiasta, tutt’altro, non l’ha applaudito e si è dissociata“.

Selvaggia Lucarelli e i rapporti con l’ex suocero.

In più occasioni Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di avere uno splendido legame con il suo ex marito e padre di suo figlio, Laerte Pappalardo, nel 2017 però si è detta dispiaciuta del rapporto assente con l’ex suocero, Adriano: “Non mi parla, diciamo che c’è molta freddezza. Con il mio ex va alla grande ed è tutto tranquillo, con il padre no. Se viene a prendere Leon aspetta dietro l’angolo, oppure manda sua moglie“.

Da allora le cose sono cambiate, la giurata di Ballando Con le Stelle e il cantante non saranno bff, ma il clima tra i due pare sia meno gelido del passato. Adriano in un’intervista rilasciata un anno e mezzo fa a Il Messaggero ha detto: “Che rapporto c’è tra noi? Normale. Io la seguo in quello che fa, la guardo anche in televisione e penso che sia molto brava. Anzi, la stimo! È una donna che ha fatto quello che fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. Però adesso tra noi è davvero tutto a posto“.

Potrebbe interessarti anche