Tv

Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025, il ruolo per lei: “Carlo Conti ha approvato”

Fabiano Minacci 17/12/2024

article-post

Selvaggia Lucarelli durante la settimana santa sanremese sarà proprio nella città di Sanremo, la notizia è ufficiale. Anticipata da FanPage, ripresa da Gabriele Parpiglia e riposizionata da Libero, questa mattina è stata commentata anche durante la conferenza stampa del prossimo Festival di Sanremo dove sono stati sciolti tutti i nodi.

FanPage, infatti, aveva parlato di co-conduzione di una puntata del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, Gabriele Parpiglia in radio aveva smentito confermando però la presenza della giornalista (“Selvaggia Lucarelli andrà a Sanremo ma non come dice FanPage, bensì con un altro ruolo, però farà parte di Sanremo, punto“), mentre Libero le aveva affidato un ruolo più definito: DopoFestival. (“Smentite le voci di co-conduzione, la giornalista potrebbe entrare nel team del DopoFestival di Alessandro Cattelan con un ruolo perfetto per lei“). E proprio così sarà.

Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025, il ruolo pensato per lei: “Carlo Conti ha approvato”

A parlare è stato Alessandro Cattelan. “Spero che ci sarà Selvaggia Lucarelli al DopoFestival. Abbastanza recentemente è passata a trovarmi al mio podcast e le ho chiesto di stare con me al DopoFestival. Carlo Conti ha approvato l’idea: lato nostro è tutto ok”. L’ultima parola ce l’ha la Rai, ma considerando che lei fa parte della squadra di Ballando con le Stelle non penso che faccia problemi a riguardo.

E quando Fedez andrà ospite al DopoFestival? Lì vi voglio.

Selvaggia Lucarelli Supernova

Selvaggia Lucarelli a Supernova

Potrebbe interessarti anche