Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: “La tattica che uso per i concorrenti che mi stanno antipatici”

25 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

selvaggia lucarelli ballando con le stelle supernova

Selvaggia Lucarelli da Alessandro Cattelan a Supernova non ha parlato solo di denunce ricevute e di Fedez, ma anche di Ballando con le Stelle.

In merito alla trasmissione di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ha svelato alcuni aneddoti curiosi che fa contro chi le sta antipatico. “Quando io dò a un concorrente 5/6 sto cercando di farlo sparire, se dò 0 porta attenzione, il concorrente si arrabbierà e il pubblico vorrà salvarlo. Quando mi sta antipatico qualcuno dò 6, è il mio modo per farlo sparire. Un anno ha partecipato Vittoria Schisano, lei mi era veramente antipatica. Era lì proprio per litigare. Io dalla prima all’ultima puntata le ho sempre dato 6 o 7. Io quando dico ‘brava hai ballato bene’ è il bacio sulla fronte alla salma“.

Selvaggia Lucarelli: “Le liti a Ballando con le Stelle sono tutte vere

Le liti a Ballando con le Stelle sono sempre vere, litigo sul serio, non c’è mai nulla di costruito. Quando però i concorrenti si portano la lite da casa non mi piace, non mi piacciono le sceneggiature già pronte. Sonia Bruganelli ha un po’ questo modus operandi. Lei arriva e già sa se deve essere più pungente per finire sul Corriere.it o essere più mite“.

Ironicamente Lucarelli ha poi raccontato che quando partecipa un suo amico o una persona con cui è in buoni rapporti smette di scrivergli e cerca di evitare il saluto nel backstage. Questo per evitare di creare tensioni o momenti imbarazzanti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!