Tv

Selvaggia in chat su Barbara: “Dirà che si è fatta male per non rischiare di perdere”

Fabiano Minacci 04/12/2025

article-post

Gli infortuni a Ballando con le Stelle sono all’ordine del giorno e quest’anno ne sa qualcosa Francesca Fialdini che si è prima rotta un piede e poi incrinata delle costole. Si sono poi infortunate anche due ballerine professioniste, Anastasia Kuzmina e Alessandra Tripoli, e – dalla scorsa puntata – ha lamentato un forte dolore alla spalla anche Barbara d’Urso. Selvaggia Lucarelli, però, non sembrerebbe crederle. Questo è almeno ciò che si deduce da una conversazione WhatsApp che ha condiviso su Instagram, nella quale si legge: “Dirà che si è fatta male, tutto per non rischiare di perdere”. Una conversazione notturna che la giudice ha avuto con qualche sua amica / suo amico la notte del 22 novembre, subito dopo la fine della nona puntata di Ballando con le Stelle.

Barbara d’Urso a causa del dolore alla spalla è andata pure in ospedale per degli accertamenti. Risultato? I medici hanno confermato che si tratta di un’infiammazione importante, con borsite e tendini irritati. Una situazione che le impedisce perfino di alzare il braccio senza provare un dolore acuto. Per questo motivo per ora dovrà indossare un tutore per una settimana e muovere la spalla con molta delicatezza. Le è stato anche consigliato del riposo e di fare delle infiltrazioni per ridurre l’infiammazione, ma nonostante questo lei ha già annunciato che sabato sera ci sarà a Ballando con le Stelle.

Mancano solo tre puntate alla fine di Ballando con le Stelle: riuscirà Barbara d’Urso a guarire del tutto alla spalla, o sarà costretta a semplificare le coreografie perché non può muovere bene il braccio? Se il dolore non dovesse passare potrebbe persino essere costretta al ritiro, come accaduto a Francesca Fialdini. In tal caso, però, Selvaggia Lucarelli potrebbe non credere alla sua buona fede.

Potrebbe interessarti anche