Selvaggia empatizza con Chiara durante una live: “Vicinanza, mi dispiace”

18 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli empatizza con Chiara Ferragni Live

Selvaggia Lucarelli sul finale della live realizzata con Claudia Rossi e Andrea Conti per FQLife ha empatizzato verso Chiara Ferragni parlando della sua separazione con Fedez. Lucarelli che empatizza con Ferragni, lo avreste mai detto?

“Se Chiara e Fedez torneranno insieme? In questi giorni, dopo la notizia del pestaggio a Iovino, è in difficoltà lui. Così mi domando: non è che la falena torna di nuovo dove c’è luce, seppur fioca? Questo perché ogni volta che Fedez nella sua vita è stato in difficoltà è corso dalla mogliettina a chiedere aiuto. Se c’è una minima speranza che i due possano tornare insieme, questo momento potrebbe favorire la riconciliazione. Ma mi auguro che Chiara Ferragni abbia capito che è una falena”.

Selvaggia empatizza con Chiara durante una live: “Vicinanza, mi dispiace”

La scrittrice, che nel suo ultimo libro ha analizzato l’ascesa e la caduta dell’impero Ferragnez, ha poi dichiarato di essere dispiaciuta umanamente per Chiara.

“Mi dispiace, lei stava vivendo il periodo più difficile della sua vita e lui l’ha mollata. E non solo l’ha mollata, ma non si è neanche tirato indietro nel mostrare la sua felicità ritrovata, la sua serenità. La sua voglia di andare in giro. Penso: sai perfettamente che a tua moglie è crollato tutto addosso e non ha più nulla, non ha una reputazione, non ha un lavoro, aspetta pure di capire quale sarà il suo destino perché se mai dovesse essere rinviata a giudizio sarà aperto un processo che durerà anni. In un momento del genere non è che lui le dovesse qualcosa, perché se una persona non ti ama più non deve stare con te per pietismo, ma almeno la gentilezza di non schiaffarle in faccia tutti i giorni la felicità ritrovata fra Coachella, foto nud0, serate in discoteca.. Questa delicatezza poteva averla. Ma questo è Fedez. Da questo punto di vista è uno schiacciasassi, chiuso un capito ne apre subito un altro. Non gliene frega niente di nulla e di nessuno”.

Fino alla chiusura: “La mia vicinanza sì, ma non ho alcun debito morale nei suoi confronti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!