Selvaggia difende Blanco: “Rabbia in arte. Fischiato come me a Ballando”

08 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia difende Blanco

Pioggia di critiche da tutti i fronti per Blanco e la sua performance rosefobica. Valerio Scanu, Serena Autieri, Frankie hi-nrg mc e molti altri volti noti hanno condannato l’esibizione del giovane, ma c’è anche chi l’ha difeso. Selvaggia Lucarelli (prima su Instagram e Twitter e poi su Il Fatto Quotidiano) ha espresso il suo punto di vista su quanto successo al teatro Ariston.

Selvaggia Lucarelli su Blanco: “Ha trasformato la rabbia in arte”.

“Blanco fischiato come me a Ballando, eroe della serata. Madonna il ca***atone a Blanco me pare il momento Diaco, ma che pa**e che siete”.

Finché ha cantato col fratello maggiore Mahmood è andato tutto bene. Quando il fratello maggiore è uscito di casa per andare a cena con gli amici, Blanco ha smattato. Ok, non si fa, ma bisogna contestualizzare. È uscito dopo il monologo di Chiara Ferragni, immaginatelo dietro le quinte che “ascolta Pikkola Kiara ce la farai non avere paura hai la parola fragilità tatuata sulla pelle”. – ha continuato Selvaggia  su Il Fatto Quotidiano – E’ già tanto che non abbia dato fuoco a Mattarella. Quindi insomma, non si picchiano le rose, le rose non si toccano neanche con un Blanco, ma occorreva qualcuno che riportasse equilibrio su quel palco, che trasformasse la rabbia in arte, che interpretasse il lanciatore di fiori di Banksy. Anche la forza del male, talvolta, è necessaria. Non fate i boomer”.

Poco fa anche Al Bano Carrisi ha detto la sua a Oggi è Un Altro Giorno. Al contrario di Selvaggia, il leone di Cellino San Marco non ha gradito l’esibizione di Blanco: “Ho visto quello che ha fatto ieri sera. Se non sentiva poteva anche fermare tutto e chiedere di ripartire. Non serviva fare quello che ha fatto. Però ho visto che si è scusato. Le scuse sono benvenute hai fatto bene a scusarti Blanco. Sanremo merita tutto, ma soprattutto il rispetto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!