Selvaggia e Dayane sparlano di Elisabetta Gregoraci: “Ha tradito Briatore? Se non fosse per lui…”

Selvaggia stuzzica Dayane per farla sbottare nuovamente contro Elisabetta.

19 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Roma è entrata per essere la nemesi di Elisabetta Gregoraci e per adesso sta assolvendo alla perfezione il suo compito. Dopo aver fatto scoppiare una litigata super trash dal Cucurio, questa volta l’ex di Lenticchio si è messa a sparlare della badessa calabrese in giardino con Dayane Mello, cercando di far dire qualcosa di compromettente anche alla coinquilina.

“Io la trovo costruitissima, falsa. Per me lei non è naturale e schietta. Ma se lei non fosse stata con Briatore? Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto. Ok che è una bella donna, ma io non parlo dell’estetica.

Vorrei capire i suoi percorsi. Diciamo che è una domanda a cui non trovo una risposta. Io non so bene i suoi percorsi, però mi chiedo da spettatrice cosa avrebbe fatto senza di lui. Per dirti che io non la conosco nemmeno. Ho visto un programma dove si allenava e doveva ballare, lavorava con un mio carissimo amico che conosco da 20 anni. Secondo te è sempre stata rispettosa? Dici che l’ha tradito?”

Dayane (che la scorsa settimana c’è andata giù pesante contro EliGreg) questa volta si è trattenuta e si è limitata a dire che il rapporto con Elisabetta Gregoraci ha cambiato in peggio Pierpaolo: “Lei si sente supportata e fa questo percorso qui. Pierpaolo purtroppo per colpa sua non calcola più nessuno nella casa, ormai è solo amico di Andrea ed Enock. […] Si attaccano tutti a lei perché in puntata è sempre presente con questa storia che non c’è“.

Selvaggiona ha servito agli autori un’altra clip per venerdì. Ricordiamoci di salvarla quando domani andrà al televoto.

Selvaggia contro Elisabetta Gregoraci, il filmato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!