Tv

Selvaggia commenta il vaffa di Barbara: “A Ballando persone con cui ho conti in sospeso”

Fabiano Minacci 01/10/2025

article-post

Selvaggia Lucarelli nel corso degli anni ha avuto degli screzi con svariati vip e questi, uno dietro l’altro, sono tutti andati a Ballando con le Stelle perché Milly Carlucci, citando proprio la giornalista, la televisione la sa fare.

Fra le pagine di Gay.it, Selvaggia Lucarelli ha ironicamente paragonato la trasmissione al suo psicanalista che “sai quando il tuo psicanalista ti dice che devi far pace col tuo passato, che devi chiudere il cerchio? Ecco, io chiudo tutti i cerchi a Ballando“. Sabato sera, ad esempio, si ritroverà pure con Belen Rodriguez con cui in passato ha più volte litigato.

A Ballando con le Stelle si usa parecchio mettere alla prova il mio self control. Ormai non so mai che cosa aspettarmi. Mancano solo il mio ex marito, ma andiamo d’accordo, quindi non fa gola, e il primo fidanzatino delle medie che mi ha lasciato per la mia compagna di banco. Chi manca? Tutte le persone con cui ho dei conti in sospeso sono venute lì. In effetti, ormai è diventato un appuntamento fisso: Ballando è come se fosse il mio psicanalista“. All’appello manca ovviamente Chiara Ferragni che non ha potuto partecipare quest’anno perché impegnata col processo a suo carico.

Selvaggia Lucarelli e il “vaffa” di Barbara d’Urso

Rispondendo al “vaffa” di Barbara d’Urso, evidenziato da Antonio Ricci di Striscia la Notizia, Selvaggia Lucarelli intelligentemente ha risposto: “Se vogliamo creare casi a tutti i costi, io ci sto anche ed è divertente. Però giocherei sporco se dicessi che quel “vaffa” era serio: mi è sembrato un intercalare divertito alla mia battuta, che era divertente. Credo che ci sarà tempo per prendersi sul serio. Penso che i nostri scambi non saranno di questo tenore quando decideremo di affrontarci seriamente. Mi tocca fare l’avvocato del diavolo”. Insomma, per la catfight fra Selvaggia e Barbara – se mai ci sarà – dobbiamo aspettare.

Potrebbe interessarti anche