Selena Gomez svela cosa ha detto all’orecchio di Taylor Swift ai Golden Globe
09 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Durante i Golden Globe Selena Gomez si è avvicinata a Taylor Swift e le ha rivelato una confidenza. Nei video si vede chiaramente la cantante di Lose You To Love Me che si avvicina all’amica, le dice qualcosa e Taylor che reagisce restando a bocca aperta. I media americani hanno fatto sapere che la confessione avrebbe a che fare con Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
“Le due sono molto amiche e sanno tutto l’una dell’altra. Taylor le è stata vicina anche durante la rottura con Justin Bieber. Le noste fonti ci hanno rivelato che Selena Gomez avrebbe chiesto una foto a Timothée e Kylie Jenner e l’influencer avrebbe impedito che venisse fatto lo scatto. La popstar è rimasta colpita da quel rifiuto e poco dopo l’ha raccontato a Taylor che – come avete visto – ha reagito in maniera plateale, scioccata dalla confessione della sua migliore amica”.
some #GoldenGlobes tea😭😭
“i asked for a picture with him and she (kylie jenner) said no” – selena gomez
“with timothee?”
*selena nods* pic.twitter.com/LvO4dC6heK
— pop culture gal (@allurequinn) January 8, 2024
Selena Gomez e la verità sul video con Taylor Swift.
Per mettere a tacere il gossip e la polemica di queste ore, la cantante di Who Says è intervenuta e su Instagram ha rivelato quello che ha detto a Taylor Swift: “No quello che dicono non è la vertà. In realtà ho detto a Taylor di due miei amici che si stanno frequentando. Non che siano affari di nessuno“. Insomma, un pettegolezzo tra amiche, nessuna foto rifiutata.
selena appena è successo il tutto corre da taylor a sparlare loro sono proprio besties pic.twitter.com/EFmIAljW1t
— davide ོ (@folkvrep) January 8, 2024
Selena Gomez reveals what she was talking about with Taylor Swift at the Golden Globes, shutting down Kylie Jenner and Timothée Chalamet speculation:
“Noooooo I told Taylor about two of my friends who hooked up. Not that that’s anyone business.” pic.twitter.com/K9dgGmjbl9
— Pop Base (@PopBase) January 9, 2024