Celeb
Selena Gomez e Benny Blanco si sono sposati
Fabiano Minacci 28/09/2025

Selena Gomez e Benny Blanco si sono sposati dopo due anni d’amore.
I due stanno insieme ufficialmente dall’ottobre del 2023, anche se si conoscono da quando erano adolescenti e bazzicavano entrambi per lavoro il mondo dello spettacolo e di Disney Channel, tant’è che in più occasioni hanno confessato di non aver un ricordo preciso del loro primo incontro, dato che ricordano di conoscersi da sempre. L’amore fra i due è però sbocciato meno di due anni fa con tanto di fidanzamento ufficialmente nel dicembre dello scorso anno, quando la cantante con un post su Instagram ha scritto “forever begins now” pubblicando una foto in cui mostrava un anello di diamanti. Nel maggio di quest’anno, infine, si è parlato di crisi e di un presunto tradimento con l’assistente, notizie però mai confermate dai due.
Selena Gomez e Benny Blanco si sono così sposati al resort El Encanto di Santa Barbara, in California, circondati dagli amici. Fra questi anche Taylor Swift, Paris Hilton e gli attori di Only Murders In The Building Martin Short e Ashley Park.
Visualizza questo post su Instagram
Selena Gomez e Benny Blanco, l’album congiunto
Nel marzo 2025 Selena Gomez e Benny Blanco hanno pubblicato insieme l’album I Said I Love You First, un progetto congiunto in cui hanno raccontato in musica la loro storia d’amore. Il disco ha debuttato alla posizione #2 della Billboard Hot 200 e ha segnato un primato per entrambi come prime settimane più forti in termini di vendite. Fra i singoli estratti Sunset Blvd, Call Me When You Break Up, Scared Of Loving You e Younger And Hotter Than Me.
Selena Gomez, le dichiarazioni sul marito
La cantante nel corso delle ultime interviste ha raccontato di vivere un amore profondo e autentico con Benny Blanco, definendolo una “vera e propria luce nella sua vita” nonché il suo migliore amico con cui condivide ogni cosa. Per lei si tratterebbe di un sentimento mai provato prima (ciao, Justin Bieber), dato che con lui si sentirebbe valorizzata, vista e rispettata, esattamente ciò che ha sempre desiderato. Guardandosi indietro, Selena Gomez ha infine ammesso che dieci anni fa non sarebbe stata pronta ad accogliere l’amore incondizionato che oggi riceve. “Non potrei essere più entusiasta”, ha confidato. Evviva gli sposi!