Segreto imbarazzante di Luis Sal: “Soffro, ecco cosa ho e cosa sono”

08 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Segreto imbarazzante per Luis Sal

Dopo un lungo silenzio Luis Sal è tornato a parlare e l’ha fatto nel podcast di Andrea Presti: “L.A Disegn”. Il 26enne (che sta per tornare con Muschio Selvaggio) ha rivelato un suo segreto imbarazzante, in maniera molto fine ed elegante ha detto di avere un piccolo problema che gli crea fastidio e dolore, soprattutto quando svolge attività fisica.

Il segreto imbarazzante dello youtuber.

“Sono un rotto in c**o, cioè, non sono uno che… non nel senso che non sono passiv0. Io non te l’ho detto, ma ho un segreto imbarazzante in questo momento. Ho una cosa che non ho detto a nessuno. Sono venuto qui, tu mi hai visto sereno? Sembra che stia nascondendo qualcosa? Io ho… Io ho un’em0rr0ide gigante in questo momento e sto malissimo.

Sto soffrendo davvero. Non è il massimo vivere con un problema del genere. mi disabilita due settimane, fare squat è fastidioso, la sensazione non è bella. Fare tutto non è il massimo. Oggi sono stato a letto ore prima di trovare il coraggio di andare a fare un bidet. Non so se ho celato bene tutto o se si vede bene in faccia che sono un rotto in c**o. Perché la verità è che sono dolorante. Mi hai visto camminare lentamente? Perché è come se avessi qualcosa. Diciamo che non è facile. Sento sempre questo dolore. Ho cercato di celarlo, ma sto male per questa situazione”.

Ok…

Luis Sal sul suo ritorno: “Sto preparando un comeback”.

“Come va? A parte questo tutto ok devo dire. Dal punto di vista del fitness non mi sono allenato molto in questi giorni, per questa ragione. Cosa sto facendo? Sto vivendo la mia vita. Sto vedendo persone, facendo cose, mangio con regolarità. Poi sto preparando un comeback. Potente? Non lo so e non so il riscontro che avrò. Quando realizzo un progetto mi dimentico l’era in cui siamo, dimenticandomi il pubblico, questo per essere più vero possibile. Altrimenti uno pensa ‘se poi non piaccio?’. Non voglio fare le cose in funzione del possibile gradimento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!