Gossip
Muschio Selvaggio di Luis Sal: svelati i primi due ospiti della nuova era del podcast
Fabiano Minacci 07/04/2024

Il podcast Muschio Selvaggio, creato da Fedez e Luis Sal, è rimasto nelle mani di quest’ultimo come stabilito dalla legge e ora è pronto a tornare. Il rapper è stato infatti costretto a togliersi “dai c0gl10ni” cit. e con lui a seguito anche Mr Marra. “Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c0gl10n1“, le parole di Fedez.
In attesa di scoprire come si chiamerà il nuovo podcast di Fedez e Mr Marra (l’annuncio ufficiale non lo hanno ancora fatto, ma hanno lasciato intendere che ben presto torneranno); Luis Sal ha scelto un nuovo conduttore. A rivelarlo in anteprima è stato DavideMaggio.it.
“Dopo oltre un anno di assenza e complici diatribe giudiziarie e personali ben note, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come. A iniziare dalla conduzione, Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol”.
La prima puntata della nuova era di Muschio Selvaggio, però, non avrà come co-conduttore Homyatol, ma ci sarà Martin Sal, fratello di Luis Sal. A rivelarlo è sempre stato il portale di DM che ha anche anticipato i primi due ospiti: Andrea Moccia che, con il sito Geopop, rende la scienza accessibile e contemporanea e la rapper Baby K.
Luis Sal torna a Muschio Selvaggio: ecco il nome che sostituirà Fedez https://t.co/IX8QUPkKDT
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 28, 2024