Scuse pubbliche di Blanco e Amadeus rivela: “Mi ha chiamato stamani”

08 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Scuse di Blanco

Ieri notte Blanco è salito sul palco del Teatro Ariston per esibirsi, prima con Mahmood e poi da solo. L’artista avrebbe dovuto cantare il suo nuovo singolo L’Isola delle Rose, ma qualcosa è andato storto (pare un problema con le auricolari) e l’esibizione si è trasformata in una sfuriata in cui c’hanno rimesso le rose. Oggi però sono arrivate le scuse pubbliche (o meglio la giustificazione). Blanco ha scritto una lettera indirizzata al teatro Ariston.

Le scuse di Blanco: “Finalmente sono me stesso con tutta la mia follia”.

“Cadono fiori, Ariston, si spezzano fiori, Ariston e cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui, proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, oggi sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… rido, rido, rido, rido, rido e grido. Perché io non sono perfetto come mi volevi. Ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston, con tutta la mia follia, Ariston. Blanco”.

Stamattina Amadeus in conferenza stampa ha svelato che Blanco l’ha chiamato per scusarsi. Il conduttore ha ribadito che non c’era nulla di organizzato in quello che è accaduto.

“Blanco mi ha chiamato stamattina, si è scusato con me ed ha fatto le sue scuse al Festival. Ha sbagliato, ne è consapevole anche lui. Abbiamo parlato e mi ha fatto capire di essere dispiaciuto. Compirà 20 anni, non ha voluto mancare di rispetto a Sanremo, ha sfogato la sua rabbia sui fiori. Ha chiesto di essere perdonato. Accetto le sue scuse con serenità.

Non me la sento di dire che Blanco non debba più far parte del Festival nei prossimi anni. Tutte le volte che l’ho incontrato ho trovato un ragazzo educato e gentile, è stata una sorpresa per me vederlo così”.

 

PH: Instagram Sanremo

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!