Tv
Scompiglio a Storie Italiane su Olly: “Famiglia molto potente”
Anthony Festa 27/02/2025

Stamani a Storie Italiane hanno parlato di Olly e del suo rifiuto di andare all’Eurovision Song Contest. In studio la conduttrice Eleonora Daniele e i suoi ospiti (tra cui i Jalisse e Samantha De Grenet) si sono detti molto dispiaciuti per la decisione presa dal vincitore del Festival di Sanremo 2025. In collegamento è intervenuta Azzurra Della Penna, che con un intervento sacrosanto ha creato scompiglio. La nota giornalista di Chi ha rivelato che Olly ha una famiglia molto ricca e potente e che anche per questo può decidere di fermarsi, valutare occasioni e prendersi del tempo più facilmente rispetto ad altri ragazzi.
Dopo 5 giorni l’annuncio di Olly che non parteciperà all’#Eurovision, poco fa a #StorieItaliane Eleonora Daniele annuncia: “Sembra che Olly non vada più all’Eurovision”#AscoltiTV #Eurovision2025 #ESC2025 pic.twitter.com/L9xvXIB0sj
— Nicola S (@nicolasavoia) February 27, 2025
Scompiglio a Storie Italiane, Azzurra Della Penna su Olly: “Famiglia ricca e potente”.
Azzurra Della Penna ha commentato il rifiuto di Olly di partecipare all’Eurovision: “In realtà l’avevamo detto insieme che Olly non sarebbe andato e un po’ si capiva. Ero anche stata un po’ contestata nella tua trasmissione e invece come abbiamo visto, lui non va. Io non penso nella questione dell’autotune, cioè che non vada perché lì non può usarlo. Io l’ho sentito cantare dal vivo e canta molto bene anche senza l’uso di questo strumento. Invece per quanto riguarda la questione del volersi prendere tempo, può darsi che sia una scelta sua o del suo management. Sicuramente è un ragazzo che se lo può permettere. In che senso? Lui vien ed una famiglia molto ricca e potente. Suo padre è un grande avvocato e sua madre una famosa giudice. Se si vuole prendere qualche mese può farlo più facilmente di altri ragazzi. Questo va detto?“.
Eleonora Daniele quasi stizzita ha replicato: “Che vuol dire? Ma che discorso è? I figli di quelli potenti possono prendersi tempo? Spiegami questo concetto perché non l’ho capito. E chi se ne frega se la famiglia è ricca? Azzurra hai lanciato un po’ una bomba, ripristina il concetto che forse volevi esprimere e che è arrivato in maniera sbagliata. C’è un po’ di scompiglio, ma chiudiamo questa polemica sterile“.
In studio tutti gli ospiti hanno cominciato a vociare e tra discorsi pieni di retorica spicciola e critiche fin troppo dure, Della Penna ha chiuso l’argomento: “Può essere meno affamati di altri. Sto dicendo semplicemente questo. Non c’è niente di difficile nel mio concetto. Non vuole essere un merito o un demerito. In ogni caso, magari vogliamo vedere Lucio Corsi che è più adatto all’Eurovision. Io capisco che posso dire cose provocatorie, però ragazzi…”