Scintille tra due naufraghi a L’Isola: “Maleducato, cafone, basta hai rotto!”

Categorie: Tv

Che tra Khady Gueye e Pietro Fanelli non corresse buon sangue l’abbiamo capito già nella prima puntata de L’Isola dei Famosi quando Vladimir Luxuria ha chiesto ai nip come andassero le cose a Playa Espinada. I due naufraghi non riescono a trovare un punto d’incontro e ieri sono scoppiate scintille.



La modella ha accusato il collega di non essere partecipe alle attività del gruppo, ma di godere del loro lavoro: “Fino ad adesso l’abbiamo tutelato anche troppo. Non fa niente dalla mattina alla sera e se prendiamo qualcosa lo dividiamo comunque con lui. Siamo sempre disponibili e lui no. Ieri ad esempio abbiamo riparato il tetto della capanna per dormire e lui stava a rilassarsi fermo seduto in spiaggia fino a che non abbiamo finito ed era tutto pronto. Poi però alla fine si è messo lo stesso sotto. Si fanno queste attività per cercare di sopravvivere e lui non partecipa, questo inizia a darmi molto fastidio. Poi ha delle maniere cafone, maleducate da ragazzino bamboccio ineducato“.

Scintille tra Khady e Pietro.

Dopo essersi lamentata con gli altri naufraghi, Khady ha affrontato Pietro e sono scoppiate scintille: “Guarda che ci stiamo stufando dei tuoi atteggiamenti da egoista. Abbiamo riparato la capanna e non hai fatto nulla, poi però sei stato il primo a entrare dentro e dormire. E non dire che costruisci. Costruisci cosa? Degli stendini? Fai cavolate, fai giochi, blateri, bluffi, metti in bocca parole ad altri. Hai questi atteggiamenti che innervosiscono e lo fai intenzionalmente. Ho avuto pazienza fino ad adesso, ti ho sempre assecondato, ti ho sempre trattato come un fratello, ma adesso mi hai rotto davvero e quindi basta“.



Il ragazzo è sbottato ed ha accusato la Gueye di avercela con lui senza motivo: “Ma quali atteggiamenti? Costruisco anche io le cose e non vi rompo la min***a. Ma lasciami stare e smettila. Se questo infastidisce allora da stasera starò fuori. Basta accusarmi di tutto, ditemi una volta in cui vi ho attaccato“.

Iniziamo benissimo!