Khady Gueye contro Pietro Fanelli: “Cosa fa quando non ci sono le telecamere”

09 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Khady Gueye Pietro Fanelli L'Isola dei Famosi

Khady Gueye e Pietro Fanelli sono due dei naufraghi non celebri di questa edizione de L’Isola dei Famosi (seppur entrambi hanno già partecipato a un reality show in precedenza: Ex On The Beach lei, Summer Job lui) e nel corso della prima puntata hanno già battibeccato. I due sono arrivati in Honduras 48 ore prima l’inizio del reality (insieme alla contessa e al pescivendolo) e proprio in quei due giorni hanno più volte litigato.

Ho paura del buio e finché posso dormo con la lanterna accesa. Se la notte devo fare affidamento su Pietro, meglio al buio!” – ha esordito lei parlando con Vladimir Luxuria – “Se ci vado d’accordo? Ma solitamente sì. Quando siamo in giornata senza le telecamere fra noi va da Dio. Oggi abbiamo fatto anche un’escursione per i boschi da soli, ridiamo e scherziamo“. Il problema fra i due nascerebbe con l’arrivo delle telecamere.

Khady Gueye contro Pietro Fanelli: “Cosa fa quando non ci sono le telecamere”

“Quando si avvicinano le telecamere Pietro decide di fare show, non so cosa gli passi per la testa e blatera cose senza senso. Lui è una doppia faccia, lo fa anche con noi: non sostiene niente fino alla fine, blatera cosa e poi dice tutto il contrario. Giustificandosi dicendo di essere così”.

Un’accusa mirata a cui il modello ha risposto: “Non mi sembra di aver mai fatto show davanti le telecamere che per me sono il peggio che possano esserci qua“.

“Questo fa parte del suo show” – ha continuato Khady Gueye – “Lui sostiene di essere venuto qua perché deve dire di essere contro i social e i reality. Me lo ha detto lui stesso. Mi ha detto ‘mi hanno preso perché devo dimostrare che sono contro i reality’. Testuali parole”.

Pietro però non ha risposto nel merito, limitandosi a fare il filosofico: “Io, con le persone che non amo, non riesco a stare tanto tempo insieme“. Il video è disponibile sul sito di Mediaset.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!